Lumia 710
Inviato 25 marzo 2012 - 07:38
Nuovo di qualche giorno,ho aspettato che si scaricasse completamente prima di fare la prima carica.
A telefono spento ho attaccato il connettore di ricarica e dopo pochi secondi il telefono si è acceso chiedendomi il pin di sblocco.Tutto questo è normale?Non si puo' ricaricare senza che il telefono si accenda?
Grazie infinite
Inviato 25 marzo 2012 - 08:41
Non conosco il Lumia nello specifico ma molti device iphone in primis quando attacchi la spina si accendono, completato il boot puoi rispegnerlo e da li avendo già il connettore inserito continuerà a caricarsi da spento.Ciao ho bisogno di una delucidazione sul Lumia 710.
Nuovo di qualche giorno,ho aspettato che si scaricasse completamente prima di fare la prima carica.
A telefono spento ho attaccato il connettore di ricarica e dopo pochi secondi il telefono si è acceso chiedendomi il pin di sblocco.Tutto questo è normale?Non si puo' ricaricare senza che il telefono si accenda?
Grazie infinite
Inviato 25 marzo 2012 - 12:07
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.