x opera, mi sto incartando. non mi fa entrare in ovi store ma ho capito perchè:
a casa ho una rete wifi, con router principale e ripetitore al piano di sotto, entrambe con la solita chiave wep, il nokia si connette ad entrambe ma sopra non va mentre al piano di sotto (ripetitore) va alla grande: infatti ho scaricato opera mini da m.opera.com e funziona, inoltre ho lanciato ovi store e mi ha fatto fare l'aggiornamento, mi fa entrare e tutto ok.
ora, visto che di sopra non funziona vorrei provare a reimpostare la chiave wep un altra volta: come faccio?
Devi eseguire questa procedura:
- Menù
- Strumenti
- Impostazioni
- Connettività
- Impostazioni
- Destinazioni di rete
- Internet
- Selezioni la connessione da modificare
- Impostazioni protezione wi-fi
- Chiave condivisa
inserisci la nuova chiave e salvi il tutto.
altre domande: cosa significa l'asterisco rosso accanto all'icona di un app?
mentre installavo opera mini, il nokia mi ha chiesto dove salvare il file, cosa che ovviamente non sapevo, prima gli ho detto memoria di massa e l'installazione non andava a buon fine poi ho scelto memoria telefono ed allora è andata ok: perche? poi, il file che ho scaricato è ancora in E, va cancellato? come?
L'asterisco rosso con Nokia Belle esce e sta ad indicare una nuova applicazione installata e non ancora utilizzata, una volta che la utilizzi scompare.
e ancora: come faccio ad ingrandire gli widget nella schermata iniziale?
come faccio a cambiare l'orologio con uno tipo analogico che ho visto in qualche schermata personalizzata?
Cosa intendi per ingrandire gli widget?
Per cambiare l'orologio devi andare in questa sezione: "Widget per Belle" e comunque devi eseguire l'hack del telefono per installare widget diversi
mi suggerisci un app per le email un po più veloce di quella di default?
grazie
Io utilizzo l'app mail di default perché mi trovo molto bene, non saprei che altre app suggerirti.

Questa discussione è chiusa