4/5 giorni sono fantascenza per me... neanche quando lo avevo appena comprato e con nessun programma installato mi durava così tanto... mah... mi sembra davvero impossibile...
ti giuro che mi dura 4 - 5 giorni, vorrei potertelo far vedere, l'unica maniera sarebbe quella di riprenderlo constantemente con una ripresa video, ma sarebbe assurdo perchè non mi durerebbe la batteria della telecamera tutto sto tempo di seguito, e anceh se riuscissi a metterla sotto carica, il video sarebbe così grosso e pesante che sarebbe impossibile poterlo anche postare. Ma ti giuro che non è impossibile, anche io tempo fa quando un altro utente affermava che gli durava quasi una settimana pensavo vabbè è impossibile sta sparando una fesseria, e invece mi devo ricredere, perchè è vero. E cmq non lo uso come un cell da 50€ lo utilizzo per benino certo non è che stia con il gps acceso, altrimenti la batteria mi durerebbe si e no 3 ore. Collegamento ad internet sporadici, ma non perchè voglia risparmiare, ma perchè non ho questa necessità, mentre ho la necessità di chiamare e ricevere telefonate e scaricarmi la posta, che il cell scarica puntualmente ogni 15 minuti.

Questa discussione è chiusa