Ciao ragazzi, mi è successa una cosa alquanto bizzarra...Avevo letto sul blog della nostra nokioteca che era appena uscito l'atteso aggiornamento alla versione 2.30 di angry birds season...arraffo al volo il mio n8 e apro lo store, niente, l'icona in basso non segnala niente.attendo il giorno dopo (cioè Lunedi) e riapro lo store, l'icona è blu!apro il mio account e trovo l'aggiornamento, clicco sul link e...non succede niente!L'aggiornamento non si scarica e adesso non me lo segnala nemmeno più!La cosa peggiore è che se avvio il gioco e clicco sull'icona degli aggiornamenti mi dice che ho già l'ultima versione disponibile ma non è così essendo fermo alla 2.1.
Qualcuno ha avuto un' esperienza analoga?devo ricomprare il gioco per avere l'aggiornamento?è colpa del mio n8 hack?
Aggiornamento Angry Birds Seasons
Iniziato da zacco83, 14 mar 2012 - 19:13
birds seasons aggiornamento
9 risposte a questa discussione
Inviato 14 marzo 2012 - 20:42
mannaggia allora si saranno fatti furbi...dici che possono rilevare se un cel ha l'hack o meno adesso?mi sembra strano perché ho aggiornato rio settimana scorsa ed è andato via liscio come l'olio...poco male.aspetto qualche giorno e lo ricompro...grazie x la risp oissela!
Inviato 21 marzo 2012 - 21:33
Io di Season ho la versione 2.3.0, e mi viene rilevata anche ora sullo store.
Mi è capitata però una una cosa un po' simile, e comunque abbastanza strana. Oltre ad avere Angry Birds Season infatti, ho anche quella classica, che è stata aggiornata di recente alla versione 2.0.2. Dopo un hard reset sono riandato nello store per scaricare quest'ultimo gioco, ma invece della 2.0.2, ho ritrovato la precedente 1.6.3. Ma come è possibile che abbiano ritirato l'ultimo aggiornamento??
Per concludere riporto una notizia riportata usl web. Pare che Rovio, la casa di Angry Birds, abbia deciso di non rendere disponibile l'ultima versione Space, ne su WP, tantomeno su Symbian...
Mi è capitata però una una cosa un po' simile, e comunque abbastanza strana. Oltre ad avere Angry Birds Season infatti, ho anche quella classica, che è stata aggiornata di recente alla versione 2.0.2. Dopo un hard reset sono riandato nello store per scaricare quest'ultimo gioco, ma invece della 2.0.2, ho ritrovato la precedente 1.6.3. Ma come è possibile che abbiano ritirato l'ultimo aggiornamento??
Per concludere riporto una notizia riportata usl web. Pare che Rovio, la casa di Angry Birds, abbia deciso di non rendere disponibile l'ultima versione Space, ne su WP, tantomeno su Symbian...
Messaggio modificato da niccolo830, 21 marzo 2012 - 21:34
Inviato 25 marzo 2012 - 08:43
Ho risolto aggirando il problema...ho fatto partire l'app, lanciato il controllo ultima versione e poi il link che generava per scaricare l'update ho incollato il link in opera web et voilà!funzionante al 100%.Grazie a tutti per le risposte.
@nok84:il "canale non ufficiale" è il mio fornitore principale di app....
@niccolo830: speriamo per Space...ce l'ho su pc ed è davvero fantasctico....dubito però di vederlo su belle.
@nok84:il "canale non ufficiale" è il mio fornitore principale di app....
@niccolo830: speriamo per Space...ce l'ho su pc ed è davvero fantasctico....dubito però di vederlo su belle.
Inviato 26 aprile 2012 - 16:33
mi accodo, non tanto per chieder info sull'aggiornamento, quanto perchè, come dice nik84, non è detto che il canale ufficiale sia l'unico...allora PERCHE' se la scarico altrove (2.30), la installo, tutto funziona e se esco la rivado ad aprire...PUFF! SPARISCE!!! 
la scarico e la installo senza avere le patch applicate...
la scarico e la installo senza avere le patch applicate...
Inviato 28 aprile 2012 - 10:48
Ciao Denis, la risposta te la sei data da solo.Infatti senza "patch" non riconosce le app unsigned e sinceramente mi sembra già strano che te la installi senza problemi.
Probabilmente devi aver "comprato" una versione signed ma il fatto che non hai l' hack influisce sul buon funzionamento, questa è solo una mia opinione non essendo un super esperto...però non ci vado troppo lontano secondo me!
Probabilmente devi aver "comprato" una versione signed ma il fatto che non hai l' hack influisce sul buon funzionamento, questa è solo una mia opinione non essendo un super esperto...però non ci vado troppo lontano secondo me!
Inviato 28 aprile 2012 - 19:17
zacco, mi son spiegato male: non "accendo" le patch (ma le ho installate da mesi), il mio telefono è hackato e quindi riconosce le app unsigned ma soprattutto ci ho giocato qualche minuto dopo l'installazione.
credo che la cosa dipenda piuttosto (ma anche io non sono espertissimo) da un tempo limite dell'app unsigned non propriamente "comprata"
credo che la cosa dipenda piuttosto (ma anche io non sono espertissimo) da un tempo limite dell'app unsigned non propriamente "comprata"
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: birds, seasons, aggiornamento
Altri Device Nokia →
Nokia Asha →
Nokia Asha 200 →
Asha 202,Iniziata da sergioneb, 10 mag 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Firmware Updates →
Aggiornamento A 7.8 Per Lumia 800Iniziata da SaraCorby, 17 feb 2013 |
|
|