Perdita Mittente Messaggio
Inviato 13 marzo 2012 - 10:28
Ho anche notato che questo problema si verifica quando nell'accensione mi fa un bip.
Capita a qualcun'altro?
Inviato 13 marzo 2012 - 10:51
Per risolvere fai un ripristina
menù --> impostazioni --> telefono --> gestione telefono --> impostazioni originali --> ripristina.
Non perdi nessun dato così, devi solo configurare qualche cosetta, ma roba da poco
Inviato 14 marzo 2012 - 06:57
Quando faccio l'accensione, ho provato a tenere premuto il tasto menù per vedere le applicazioni aperte, e mi fa vedere quelle che apre direi in background, che sono i messaggi la mail l'agenda e per ultimo l'orologio.
Quando carica l'orologio ci mette più delle altre.
Facendo un'altra prova, accendendo il telefono senza tenere premuto il tasto menù, nella barretta in alto, quella dove c'è l'operatore, il segnale la batteria e l'orario in piccolo, vedo che l'orario sparisce, fa il bep, poi l'orario riappare, quindi potrebbe essere proprio quando avvia l'orologio che avviene il problema?
Messaggio modificato da foofanto, 14 marzo 2012 - 09:35
Inviato 14 marzo 2012 - 12:03
Inviato 14 marzo 2012 - 12:21
beh non saprei se dipende da quello, ma se dipende da quello non so come puoi risolvere, l'unica che mi viene in mente è un hard reset, ma così perderesti tutti i dati purtroppo, ma credo che risolvi. Altri suggerimenti al momento non ho, quindi aspetta qualcun altro che magari ha avuto il tuo stesso problema e sicuramente saprà consigliarti meglio. Se invece non hai niente di che sul cell allora fai in bel hard reset, e ti sconsiglio di fare un backuo perchè reisntallando il backup, potresti reinserire il problema.
Ok attendo se qualcuno ha avuto lo stesso problema, se no vado di reset....
Grazie
Inviato 15 marzo 2012 - 11:04
Quindi potrebbe essere qualche ultima app installata che va a creare un po' di instabilità
Spero di esserti stato utile
Inviato 16 marzo 2012 - 06:59
Ciao a me è successo qualche giorno fa...proprio in occasione dell'installazione della galleria immagini come il nuovo Nokia Belle per il nokia 808... ora sono 2 giorni che ho disinstallato e non me lo ha più fatto...
Quindi potrebbe essere qualche ultima app installata che va a creare un po' di instabilità
Spero di esserti stato utile
Grazie Cristian proverò finchè non trovo "l'intruso"....
Inviato 31 maggio 2012 - 17:28
Se magari può servire, se magari qualcuno riscontrerà questo problema, l'ho avuto proprio stamattina ed ho risolto semplicemente tenendo premuto il tasto accensione per 7/8 secondi e quindi riavviando il cellulare =)
a me succede delle volte ma mi basta spegnere e riaccendere il cell normalmente senza tenere premuto... sembra che in fase di acensione qualcosa non vada per il verso giusto..
Inviato 01 giugno 2012 - 07:50
Messaggio modificato da tommy1110, 01 giugno 2012 - 07:51