Vai al contenuto

Foto

Cambiare Impostationi Nokia Store

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   dibe92

dibe92

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi
  • Cellulare:Nokia N86

Inviato 10 marzo 2012 - 18:02

ciao a tutti... :lol:
dato che devo vendere il cellulare, volevo chiedervi se è possibile cambiare le impostazioni di accesso del nokia store, perché adesso mi accede da solo, senza che io inserisca nome utente e password. Posso modificare questa cosa? anche cancellare l'account, non è un problema.
Io avevo pensato anche a resettare il cellulare, cioè riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma dopo ho pensato che non è il caso dato che ho installato alcuni programmi che quindi mi cancellerebbe.
Avete qualche idea?

E poi oltre a cancellare sms, foto, video e musica, che altri dati devo eliminare?

Grazie :lol: :lol: :lol:

#2 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 11 marzo 2012 - 10:04

l'ideale sarebbe un bel reset... :) comunque, hai provato ad uscire dal tuo account ovi dal programma?

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   dibe92

dibe92

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi
  • Cellulare:Nokia N86

Inviato 11 marzo 2012 - 10:46

grazie :thumbs: bastava fare cosi :lol: :lol: :lol:
Per il resert invece, se faccio quello perdo anche i programmi che ho installato giusto?

#4 ONLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 12 marzo 2012 - 06:14

eh si.... :) cancella tutto ciò che si trova su C...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.