allora vi rispiego il problema, la mia versione del softwere è accertato che è precedente ad Anna pero neanche io credo che ci siano problemi in questo, l'unico problema è che quando tento di istallarlo mi esce scritto nelle barra di windows disconnesso C7 (come vi ho ftt vedere nell'immagine) il problema fondamentalmente è questo, cmq non sono Wind!....se avete qualche consiglio ve ne sarei davvero grato! per qualunque cosa non esitate a chiedere!!
Nell'altra discussione che hai aperto vinceN70 ti ha chiesto il product code, rispondigli, ma io dubito che il problema sia quello, se così fosse nokia suite
non dovrebbe darti la disponibilità all'aggiornamento cosa che invece fa.
Per quello che riguarda la disconnessione, come ti ho detto in un post precedente, è normale che sia nokia suite che il computer te la segnalino (anche più di una volta) io però quando ho aggiornato ho lasciato il telefono collegato e l'installazione si è avviata ed è arrivata a compimento.
Tieni presente che è un procedimento piuttosto lungo (15 min circa oltre al tempo di download dell'aggiornamento stesso) e in in fase d'installazione visti i tempi puoi avere l'impressione che sia tutto fermo anche se così non è.
Te lo riscrivo perchè non vorrei che ci stessimo spaccando la testa per non dire altro

su un problema che in realtà non esiste
Messaggio modificato da Firenze1974, 07 marzo 2012 - 21:05