se può esservi utile ecco cosa mi appare: appena inizio l'istallazzione mi dice disconnessione USB ma è impossibile perchè mi capita solo un questa situazione HELP!!
Immagine.png 480,79K
11 downloads
Inviato 06 marzo 2012 - 20:23
Immagine.png 480,79K
11 downloads
Inviato 06 marzo 2012 - 21:12
ho provato ad entrare cm amministratore ma niente, puntualmente in quell'istante mi disconnette ma forse può entrare qualcosa il fatto che non ho spazio nella memoria telefono?? io nn credo vi prego raga aiutatemiii!!!con il wifi non è possibile aggiornare.
si la versione che hai è precedente ad anna.
prova ad eseguire il programma in modalità amministratore, sebbene la cosa è molto strana. cambiata la porta usb? mica usi un hub?
Inviato 06 marzo 2012 - 21:12
Aggiorna prima il programma all'ultima versione di Nokia Suite poi colleghi il telefono via usb in modalità Nokia Ovi Suite fai un backup e infine scarichi e installi belle, mettiti comodo è na cosa lunghettaragazzi non riesco ad istallare Nokia Belle nè tramite wifi (perke mi dice di farlo tramite PC) e neanche sul computer perchè quando provo a farlo con Ovi Suite appena eseguito il Backup automaticamente è come se si disconnettesse la connessione USB e non riesco ad andare avanti ed iniziare l'stallazione. E' molto strano visto ke mi fa questo problema solo in questo caso, se vi può aiutare ho un Noki C7 con versione personalizzata 014.002.228.05 (abbastanza vecchiotta infatti credo di non avere neanche nokia anna)
se può esservi utile ecco cosa mi appare: appena inizio l'istallazzione mi dice disconnessione USB ma è impossibile perchè mi capita solo un questa situazione HELP!!Immagine.png 480,79K 11 downloads
Inviato 06 marzo 2012 - 21:15
ho aggiornate il programma all'ultima versione faccio il backup ma quando volgio scaricare belle al terzo passo mi si blocca perke mi dice ke il mio Nokia C7 si è disconnesso ma ripeto ke solo in questo frangente succede O.o come è possibile?Aggiorna prima il programma all'ultima versione di Nokia Suite poi colleghi il telefono via usb in modalità Nokia Ovi Suite fai un backup e infine scarichi e installi belle, mettiti comodo è na cosa lunghetta
Inviato 06 marzo 2012 - 21:17
è normale che in fase d'installazione ti notifichi che il telefono si è disconnesso non scollegare niente e aspettaho aggiornate il programma all'ultima versione faccio il backup ma quando volgio scaricare belle al terzo passo mi si blocca perke mi dice ke il mio Nokia C7 si è disconnesso ma ripeto ke solo in questo frangente succede O.o come è possibile?
Inviato 06 marzo 2012 - 21:28
no ma c'entra di sicuro il fatto che non hai Anna senza quello belle non lo installi stò guardando sul sito della nokia se c'è il collegamento per scaricare quello -.- scusa ho letto dopopuò centrare qualcosa il ftt che nn ho abbastanza memoria nel telefono?
Inviato 06 marzo 2012 - 21:47
No sicuramente è fattibile... sono io che non so come XD volevo vedere di trovare uno storico degli aggiornamenti ufficiali rilasciati da nokia e farti installare Anna ufficiale per poi passare a Belle ufficiale ma non lo trovo, questo però non significa che non sia possibile,ma solo che io sono un incompetentecioè chi non aveva Anna praticamente non potrà mai più aggiornare il sistema operativo?? xD assurdo...cmq grazie mille per il tuo tempo!
Messaggio modificato da Firenze1974, 07 marzo 2012 - 00:40
Inviato 06 marzo 2012 - 21:52
no ma figurati xD solo che ci terrei ad istallare questo Nokia Belle T.T ma non so come fare maledizioneee!! e adesso?? xDNo sicuramente è fattibile... sono io che non so come XD volevo vedere di trovare uno storico degli aggiornamenti ufficiali rilasciati da nokia e farti installa Anna ufficiale per poi passare a Belle ufficiale ma non lo trovo, questo però non significa che non sia possibile,ma solo che io sono un incompetente
Inviato 06 marzo 2012 - 22:02
e adesso o ti metti a leggere le discussions sul sito nokia ovviamente in inglese finchè non trovi una risposta sensata cosa che io stò provando a fare ma con scarsi risultati, o aspetti che ti risponda qui qualcuno più ferrato di me, perchè io francamente non credo si possa saltare l'aggiornamento ad anna per passare a belle e se si può io non so dirti come si fa mi dispiaceno ma figurati xD solo che ci terrei ad istallare questo Nokia Belle T.T ma non so come fare maledizioneee!! e adesso?? xD
Messaggio modificato da Firenze1974, 06 marzo 2012 - 22:03