Jump to content
Nokioteca Forum

Che Ne Pensate Del Nuovo Firmware In Arrivo?


Guest max2348
 Share

Recommended Posts

Guest max2348

Oggi si è saputo da XDA qualche novità sul prossimo aggiornamento firmware del Lumia 800 (vedete il blog per i dettagli)

Che ne pensate? Manca ancora qualcosa da aggiungere?

Io spero solo che aggiungano il Tethering Wi-Fi e poi l'offline di Nokia Drive, che arriverà però sul Marketplace

Modificato da max2348
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi si è saputo da XDA qualche novità sul prossimo aggiornamento firmware del Lumia 800 (vedete il blog per i dettagli)

Che ne pensate? Manca ancora qualcosa da aggiungere?

Io spero solo che aggiungano il Tethering Wi-Fi e poi l'offline di Nokia Drive, che arriverà però sul Marketplace

Tutte modifiche ottime e necessarie per un telefono come il Lumia.

Penso che sia di fondamentale importanza l'aggiunta del tethering, davvero inconcepibile la scelta di non implementarlo dall'inizio; sarebbe anche utile rendere il bluetooth aperto a tutti e davvero funzionale (ad esempio connettendo il telefono al pc per il tethering). Queste sono cose che con i Nokia si son sempre potute fare con assoluta naturalezza e facilità, purtroppo ci hanno abituato bene e le aspettative sono altissime. Il Lumia è splendido ma se lo continuano a rifinire ed implemntare può diventare ancora meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di aprire una discussione controllate che non ce ne sia già un'altra simile aperta, come in questo caso.

Si continua qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/220745-nokia-lumia-800-firmware-16002487810712070-in-arrivo/ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy