[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 42.0.004
Inviato 07 marzo 2012 - 21:20
Hai già provato con Phoenix Service Software?si ma usando JAF non riesco perche il computer me lo blocca, quale programma mi consigliate
Inviato 08 marzo 2012 - 17:10
adesso ci sono riuscito , perche ho aperto l emulatore come amministratore e sono riuscito ad cambiare il product code e aggiorna il firmwareHai già provato con Phoenix Service Software?
Occhio però che devi scaricare una delle ultime versioni perchè altrimenti potresti avere problemi di compatibilità se sul PC hai come O.S. Windows 7.
Inviato 14 marzo 2012 - 13:05
Ma usi anche la connessione dati quando sei fuori casa? In un certo senso qualche piccolo calo l'ho notato pure io ma il mio telefono stà tutto il giorno connesso non vorrei che lo stesso fosse per tescusate ma da quando ha fatto questo aggiornamento la batteria non dura piu come prima !!! l'aumento di prestazione che si legge da quel change log è dovuto ad un overclock della cpu percaso ? xD
Inviato 16 marzo 2012 - 22:04
Ho guardato ieri sera e di novità per i P.C. Italiani non ce ne erano.Scusatemi, non vorrei esser inopportuno, ma non si hanno novità se sono stati aggiunti dei Product Codes? La lista è rimasta invariata dal primo marzo.
Inviato 17 marzo 2012 - 01:02
Product code 059D0Z8 RM-612 non è presente nell'elenco purtroppo e nemmeno ancora il firmware 0.41 è stato rilasciato. Vabbé, attenderò, ringrazio per la gentile risposta.Ho guardato ieri sera e di novità per i P.C. Italiani non ce ne erano.
Tu che Product Code hai?
Inviato 18 marzo 2012 - 15:01
Ma usi anche la connessione dati quando sei fuori casa? In un certo senso qualche piccolo calo l'ho notato pure io ma il mio telefono stà tutto il giorno connesso non vorrei che lo stesso fosse per te
no il telefono non è connesso a internet e ciò che facevo prima dell'aggiornamento, lo faccio anche ora e la differenza l'ho notata (la cosa bella e che appunto non lo utilizzo quasi mai...figuriamoci se avessi internet
edit
ps. comunque una nota positiva, noto che la messa a fuoco della fotocamera sia piu rapida di prima (parlo con l'uso del pulsante del touch)
Messaggio modificato da Benjo90, 19 marzo 2012 - 21:07
Inviato 13 aprile 2012 - 15:05
Messaggio modificato da AlessandroTo, 13 aprile 2012 - 15:07
Inviato 13 aprile 2012 - 17:59
darkalex305 come fai avere un firmware Nokia Belle OS su un nokia 5800, non mi sembra possibile. Non dovrebbe supportarlo. Ma magari io non ne so niente.
Inviato 13 aprile 2012 - 18:29
in pratica il mio cfw si chiama cosi perchè tiene la grafica del s^3 menu ecc. e la navibar belle se io avessi un c6 ci farei un bel cfw senza pensarci 2 volteGià io ormai ci ho rinunciato, la garanzia vale ancora un anno e mezzo per me, non importa me lo tengo così.
darkalex305 come fai avere un firmware Nokia Belle OS su un nokia 5800, non mi sembra possibile. Non dovrebbe supportarlo. Ma magari io non ne so niente.