Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento A Belle Ok.. Ma Opera E Fring?

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   margian60

margian60

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Cellulare:nokia 500

Inviato 27 febbraio 2012 - 01:20

Ciao, dal titolo si capisce quasi tutto, ho finalmente aggiornato a belle il mio 500, tutto sembra essere andato a buon fine, e debbo dire che belle è tutta un'altra cosa..... ma purtroppo in nokia store non trovo ne opera ne fring. è normale? bisogna pazientare un po' prima che qualche animuccia buona modifichi i due software per farli girare sul 500? o che altro?

#2 OFFLINE   iFraska

iFraska

Millennium Member

• Veteran
  • 6735 messaggi
  • Cellulare:Ascend G300
  • Firmware:CM10

Inviato 27 febbraio 2012 - 16:03

per opera basta andare su m.opera.com dal telefono e scarichi la versione che vuoi tu!

#3 OFFLINE   margian60

margian60

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Cellulare:nokia 500

Inviato 01 marzo 2012 - 00:30

Si, si, per opera ho fatto come consigliato ed è ok, è che con anna lo avevo trovato nello store e non avevo pensto di prenderlo "all' origine". Fring????

#4 OFFLINE   pdmx

pdmx

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Cellulare:E5

Inviato 12 marzo 2012 - 09:53

Purtroppo per Fring io non sono riuscitoa farlo funzionare, né sul mo N8 né sul C7 con belle.
Ho scaricato la versione ultima 4.05 (17).
Però il mio problema è diverso, appena metto i dati e faccio login, mi carica i contatti e si chiude subito dopo. Ho provato anche fare il procedimento di cancellare il contenuto dei file nella cartella con i numeri, ma ricevo sempre lo stesso errore, si logga, carica i contatti e dopo qualche secondo si chiude da solo.
Ho letto in altri forum che ad altra gente parte solo prima volta e poi non parte più se non si fa il fix. A me parte sempre ma chiude da solo subito dopo il login...boh....

Messaggio modificato da pdmx, 12 marzo 2012 - 09:54

#5 OFFLINE   Sbally

Sbally

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:Nokia 500
  • Firmware:Belle 111.020.0059

Inviato 20 marzo 2012 - 00:34

Anche io ho aggiornato da poco a Belle le applicazioni le installa invece se provo a installare i giochi mi dice installazione non riuscita

edit: risolto disattivando il patcher... :mumble:

Messaggio modificato da Sbally, 21 marzo 2012 - 00:01

#6 OFFLINE   Pluto-J

Pluto-J

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi
  • Cellulare:N8 & N9
  • Firmware:Belle 111.030.0609

Inviato 03 aprile 2012 - 16:40

Ciao,
Io non ho aggiornato a Belle, ma pur avendo Anna mi capita la stessa cosa su Fring: mi carica i contatti e poi si chiude.
Ho provato la procedura http://www.nokioteca...-symbian-belle/ , ma mi mancano i file WISPrCrd.dat e WISPrPRR.dat.
Io non ho "patcher" intendi Rompatcher?