Ciao, dal titolo si capisce quasi tutto, ho finalmente aggiornato a belle il mio 500, tutto sembra essere andato a buon fine, e debbo dire che belle è tutta un'altra cosa..... ma purtroppo in nokia store non trovo ne opera ne fring. è normale? bisogna pazientare un po' prima che qualche animuccia buona modifichi i due software per farli girare sul 500? o che altro?
Aggiornamento A Belle Ok.. Ma Opera E Fring?
Iniziato da margian60, 27 feb 2012 - 01:20
5 risposte a questa discussione
Inviato 12 marzo 2012 - 09:53
Purtroppo per Fring io non sono riuscitoa farlo funzionare, né sul mo N8 né sul C7 con belle.
Ho scaricato la versione ultima 4.05 (17).
Però il mio problema è diverso, appena metto i dati e faccio login, mi carica i contatti e si chiude subito dopo. Ho provato anche fare il procedimento di cancellare il contenuto dei file nella cartella con i numeri, ma ricevo sempre lo stesso errore, si logga, carica i contatti e dopo qualche secondo si chiude da solo.
Ho letto in altri forum che ad altra gente parte solo prima volta e poi non parte più se non si fa il fix. A me parte sempre ma chiude da solo subito dopo il login...boh....
Ho scaricato la versione ultima 4.05 (17).
Però il mio problema è diverso, appena metto i dati e faccio login, mi carica i contatti e si chiude subito dopo. Ho provato anche fare il procedimento di cancellare il contenuto dei file nella cartella con i numeri, ma ricevo sempre lo stesso errore, si logga, carica i contatti e dopo qualche secondo si chiude da solo.
Ho letto in altri forum che ad altra gente parte solo prima volta e poi non parte più se non si fa il fix. A me parte sempre ma chiude da solo subito dopo il login...boh....
Messaggio modificato da pdmx, 12 marzo 2012 - 09:54
Inviato 03 aprile 2012 - 16:40
Ciao,
Io non ho aggiornato a Belle, ma pur avendo Anna mi capita la stessa cosa su Fring: mi carica i contatti e poi si chiude.
Ho provato la procedura http://www.nokioteca...-symbian-belle/ , ma mi mancano i file WISPrCrd.dat e WISPrPRR.dat.
Io non ho "patcher" intendi Rompatcher?
Io non ho aggiornato a Belle, ma pur avendo Anna mi capita la stessa cosa su Fring: mi carica i contatti e poi si chiude.
Ho provato la procedura http://www.nokioteca...-symbian-belle/ , ma mi mancano i file WISPrCrd.dat e WISPrPRR.dat.
Io non ho "patcher" intendi Rompatcher?