ciao...... vi chiedo una cosa: esiste in commercio uno smartphone con sistema operativo android, ma che non sia touch screen ? ? ?
Smartphone Android!
Iniziato da hak, 26 feb 2012 - 14:50
7 risposte a questa discussione
Inviato 26 febbraio 2012 - 15:37
grazie CusiUBS....... sei sempre utilissimo
........ogni tanto ho difficoltà a usare il mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro, per problemi personali di mani/dita spesso sudate o umide
........ quindi non mi prende il comando dello schermo, ne i 2 tastini virtuali appena sotto! oppure prende il comando (magari sono dentro al menù, oppure sto giocherellando) e mi ritorna in mezzo secondo nella home
........... è un vero peccato perchè Android mi piace moltissimo! mi sa che finirà nel cassetto, per poi essere venduto, e cercherò qualcosa al top che non sià touch...... a proposito: ti viene in mente qualcosa ?
Inviato 26 febbraio 2012 - 16:13
si si, avevo provato anche display touch più ampi: stesso problema!!!!!!! che palle sta roba...... il mio buon vecchio Nokia N95 8GB andava una bomba, un pò lentino per via del suo processore che fa quello che può..... ma non si può neanche pretendere! penso proprio che ritornerà in uso...... se ci fosse qualcosa con le stesse caratteristiche, a parte l'audio con doppia cassa
........ a questa caratteristica posso anche rinunciare, ma non alle altre! avrei anche un Nokia N97-1 e pure con quello che è resistivo, ho lo stesso problema!!!!!!!! questo mio problema è veramente un bell'impiccio
Inviato 27 febbraio 2012 - 00:28
Il miglior telefono non touch è il Nokia N86 8Mpx che non è alto che un N95 potenziato in tutto, mappe gratis e ottima fotocamera.
Ovviamente adesso è fuori produzione, ne trovi solo di usati!
Di altro non saprei che consigliarti, il Mini Pro tutto sommato è un buon terminale e riceverà l'aggiornamento ad ICS, certo che è un bel problema..
Ovviamente adesso è fuori produzione, ne trovi solo di usati!
Di altro non saprei che consigliarti, il Mini Pro tutto sommato è un buon terminale e riceverà l'aggiornamento ad ICS, certo che è un bel problema..
Inviato 27 febbraio 2012 - 09:09
si si, conosco il Nokia N86 8MP! ne avevo preso in mano uno tempo fa...... davvero bello, ma essendo fuori produzione da un po ormai, non mi sembra il caso di comprarne uno!!!!! il mio problema purtroppo l'ho sempre avuto, fin da piccolo
......... adesso da grande ho altri problemi aggiunti
........ vabbè lasciamo perdere che lè meio
......... qualcuno mi ha nominato un Motorola resistente agli urti e agli spruzzi...... mi pare che si chiami Defy...... sto guardando la videorecensione di Galeazzi
........ mha.... dovrò andare a provarlo da qualche parte! intanto grazie 
baf...... ho visto il Motorola in video test...... è soltanto impermeabile, non mi servirebbe a eventualmente favorire l'uso del touch nel mio caso specifico!
baf...... ho visto il Motorola in video test...... è soltanto impermeabile, non mi servirebbe a eventualmente favorire l'uso del touch nel mio caso specifico!
Messaggio modificato da hak, 27 febbraio 2012 - 09:39