Vai al contenuto

Foto

Foto E Info Da Social A Rubrica Help!

• Per favore accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Riminese

Riminese

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 Febbraio 2012 - 20:09

La domanda è semplice: come si trasferiscono foto e info dei contatti in rubrica, da facebook alla rubrica, in automatico ( quindi non cliccando singolarmente per ognuno)? Help me thanks!

#2 OFFLINE   Forrest

Forrest

Senior Member

• Blogger
  • 912 messaggi
  • Cellulare
    Nokia Lumia 1020
  • XBox Live Name
    MikeTheRock90

Inviato 24 Febbraio 2012 - 01:48

La domanda è semplice: come si trasferiscono foto e info dei contatti in rubrica, da facebook alla rubrica, in automatico ( quindi non cliccando singolarmente per ognuno)? Help me thanks!

Con l'ultima versione di Social LINK lo fa in automatico

ovviamente devi avere i contatti in rubrica con Nome/Cognome giusti, infatti a me li ha collegati quasi tutti tranne quelli che erano salvati con soprannomi o diminutivi ;)

Ogni volta che aggiungerai un contatto in rubrica, se in Social c'è una corrispondenza Nome/Cognome, te lo aggiornerà in automatico...per quanto Social faccia pena questa funzione è davvero comoda, inoltre ora le foto profilo sono trasferite in alta qualità e non sgranate come prima :thumbs:

#3 OFFLINE   massirosa77

massirosa77

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Cellulare
    n8

Inviato 12 Marzo 2012 - 08:05

Raga però nella rubrica vicino alla foto non appare nessun nome!!!!

#4 OFFLINE   eros71

eros71

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare
    nokia N8

Inviato 12 Giugno 2012 - 08:36

Con l'ultima versione di Social LINK lo fa in automatico

ovviamente devi avere i contatti in rubrica con Nome/Cognome giusti, infatti a me li ha collegati quasi tutti tranne quelli che erano salvati con soprannomi o diminutivi :wink:

Ogni volta che aggiungerai un contatto in rubrica, se in Social c'è una corrispondenza Nome/Cognome, te lo aggiornerà in automatico...per quanto Social faccia pena questa funzione è davvero comoda, inoltre ora le foto profilo sono trasferite in alta qualità e non sgranate come prima :thumbs:

Ciao A tutti, ora vorrei esporvi il problema al contrario!! coma faccio per levare i "collegamenti"??? Grazie

#5 OFFLINE   disneyone

disneyone

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Cellulare
    nokia 808
  • Versione OS
    Nokia Belle FP 2
  • Firmware
    113.010.1508

Inviato 04 Agosto 2012 - 20:26

Ciao anche io vorrei aggiungermi nella richiesta di "come bisogna fare per non fare cambiare le foto in automatico?". Anche perché non sempre le foto messe nei profili corrispondono alle persone reali

#6 OFFLINE   @Giulio@

@Giulio@

Millennium Member

• Veteran
  • 2. 223 messaggi
  • Cellulare
    Lumia 925
  • Versione OS
    WP 8.1
  • Firmware
    Cyan

Inviato 04 Agosto 2012 - 21:12

Penso che tu debba fare il logout da social, invece di chiuderlo semplicemente. Poi per elimanare quelli già sincronizzati, penso che si debba procedere all'eliminazione di qualche file attraverso X-plore o simili. Ma credo sia necessario aver fatto l'hack al telefono.

#7 OFFLINE   disneyone

disneyone

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Cellulare
    nokia 808
  • Versione OS
    Nokia Belle FP 2
  • Firmware
    113.010.1508