Vai al contenuto

Foto

Caricatore Usb

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   fedeeeee

fedeeeee

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:n95 8giga

Inviato 22 febbraio 2012 - 22:33

Ciao ragazzi io ho un nokia n8, vi volevo chiedere se voi sapete qualche modo per non far andare in carica il cellulare quando si connette al pc tramite usb.

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12388 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 23 febbraio 2012 - 04:10

non è possibile. Perché non vorresti che ti va in carica?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   pika99

pika99

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 messaggi
  • Cellulare:701-S2
  • Firmware:FP2-4.1.2

Inviato 23 febbraio 2012 - 11:56

Prova a usare un pc vecchio

Messaggio modificato da pika99, 23 febbraio 2012 - 11:56

#4 OFFLINE   fedeeeee

fedeeeee

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:n95 8giga

Inviato 23 febbraio 2012 - 23:53

Niente sempre la solita storia anche con un pc vecchio.Comunque il motivo è semplicemente perche non vedo il motivo che io debba caricare il cellulare anche se carico al massimo,magari voglio solo scaricare qualcosa dallo store oppure passare qualche immagine sul pc.

#5 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12754 messaggi

Inviato 24 febbraio 2012 - 12:54

Niente sempre la solita storia anche con un pc vecchio.Comunque il motivo è semplicemente perche non vedo il motivo che io debba caricare il cellulare anche se carico al massimo,magari voglio solo scaricare qualcosa dallo store oppure passare qualche immagine sul pc.

Per lo store non hai bisogno del pc, e per passare le foto puoi usare sia il BT che l'usb otg. Entrambe le soluzioni ti permettono di non farlo ricaricare ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.