Ciao ragazzi io ho un nokia n8, vi volevo chiedere se voi sapete qualche modo per non far andare in carica il cellulare quando si connette al pc tramite usb.
Caricatore Usb
Iniziato da fedeeeee, 22 feb 2012 - 22:33
4 risposte a questa discussione
Inviato 23 febbraio 2012 - 23:53
Niente sempre la solita storia anche con un pc vecchio.Comunque il motivo è semplicemente perche non vedo il motivo che io debba caricare il cellulare anche se carico al massimo,magari voglio solo scaricare qualcosa dallo store oppure passare qualche immagine sul pc.
Inviato 24 febbraio 2012 - 12:54
Niente sempre la solita storia anche con un pc vecchio.Comunque il motivo è semplicemente perche non vedo il motivo che io debba caricare il cellulare anche se carico al massimo,magari voglio solo scaricare qualcosa dallo store oppure passare qualche immagine sul pc.
Per lo store non hai bisogno del pc, e per passare le foto puoi usare sia il BT che l'usb otg. Entrambe le soluzioni ti permettono di non farlo ricaricare
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.