Vai al contenuto

Foto

Nokia Bubbles Screen

• Per favore accedi per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   johnregisf

johnregisf

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Cellulare:N8 Belle
  • Firmware:Belle

Inviato 12 febbraio 2012 - 16:07

Ciao a tutti con il precedente software avevo installato nokia bubble screen ma adesso con belle non ci riesco
Forse salto qualke passaggio,forse devo installare delle librerie...

Qualcuno mi darebbe una mano?
Se è a causa delle librerie mi dareste un link valido x favore?
....ho cercato su internet e sembra di averle installate ma continua a non installarsi il bubble screen,al termine mi dice Installazione non riuscita

il link da cui scarica bubble è questo

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

#2 OFFLINE   rhcp92

rhcp92

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:Nokia Belle

Inviato 23 marzo 2012 - 16:39

ho il suo stesso problema..... :sad:

#3 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9598 messaggi
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 23 marzo 2012 - 16:45

Io ho Belle e funziona tranquillamente. Hai riavviato dopo l'installazione?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#4 OFFLINE   Kyra1883

Kyra1883

Advanced Member

• Veteran
  • 253 messaggi
  • Firmware:S^4 Xeon 3.5.1

Inviato 23 marzo 2012 - 18:22

Io ho Belle e funziona tranquillamente. Hai riavviato dopo l'installazione?

Come può aver riavviato dopo l'installazione se non è riuscito a completarla? :D

Per caso vi compare "errore di download"?

#5 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9598 messaggi

Inviato 23 marzo 2012 - 18:42

Perchè ha dato errore anche a me, ma in effetti l'aveva installata :lol:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#6 OFFLINE   Kyra1883

Kyra1883

Advanced Member

• Veteran
  • 253 messaggi

Inviato 23 marzo 2012 - 19:14

A me quando da come errore "installazione non riuscita" non me l'ha installata...bo :tongue:

#7 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9598 messaggi

Inviato 23 marzo 2012 - 22:27

E' uno dei misteri: non bisogna dimenticare che Nokia bubbles è rimasta beta (purtroppo) e pertanto il funzionamento và un po' a random... Oltre che sul mio N8, anche su un C7 ha fatto la stessa cosa: errore di installazione, ma.... sorpresa :lmaosmiley: , al riavvio è risultata perfettamente installata e funzionante :shifty:

#8 OFFLINE   maryuccia86

maryuccia86

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Cellulare:C6-01
  • Firmware:111.030.0609

Inviato 26 marzo 2012 - 16:15

Per completare/finalizzare l'installazione bisogna tener il telefono collegato a internet...
C'è scritto proprio nel sito di Nokia Beta Labs al punto 6: "Make sure you have active data connection or you are in reach of WLAN coverage during the installation process. Installation uses Symbian Smart Installer, which will download and install required components if needed. Additional download may be required based on your phone configuration".
Consiglio il Wifi per questa operazione.

#9 OFFLINE   rhcp92

rhcp92

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Firmware:Nokia Belle

Inviato 01 aprile 2012 - 18:31

Grazie a tutti!! :)
per ora sta funzionando perfettamente anche a me :D
p.s. ho riavviato dopo l'installazione ;)

#10 OFFLINE   maryuccia86

maryuccia86

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 05 aprile 2012 - 16:06

Dimenticavo... ho notato che dopo aver aggiornato a Belle il mio C6-01, Nokia Bubbles non mi fa accedere alle immagini del telefono per sceglierle come sfondo a rotazione (sempre mentre gira Nokia Bubbles)... Mi fa scegliere solo tra le 4 immagini di default. Sarà per via del fatto che con Belle è cambiata la destinazione della cartella Immagini in E:.. ?
Qualcuno riscontra lo stesso problema?

#11 OFFLINE   trimoto

trimoto

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 429 messaggi
  • Cellulare:701 N78
  • Firmware:113.010.1506 30.011

Inviato 05 aprile 2012 - 16:36

L'ho appena installato ed è simpatico. L'installazione è andata bene senza errori nel 701 ma ho dovuto riavviare per farlo funzionare.

Messaggio modificato da trimoto, 05 aprile 2012 - 20:37

#12 OFFLINE   tano_mini

tano_mini

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1736 messaggi
  • Cellulare:N8-00

Inviato 05 aprile 2012 - 17:42

Dimenticavo... ho notato che dopo aver aggiornato a Belle il mio C6-01, Nokia Bubbles non mi fa accedere alle immagini del telefono per sceglierle come sfondo a rotazione (sempre mentre gira Nokia Bubbles)... Mi fa scegliere solo tra le 4 immagini di default. Sarà per via del fatto che con Belle è cambiata la destinazione della cartella Immagini in E:.. ?
Qualcuno riscontra lo stesso problema?

hai inserito le foto in E, immagini, sfondi??? a me funziona con qualsiasi immagine..

#13 OFFLINE   Kyra1883

Kyra1883

Advanced Member

• Veteran
  • 253 messaggi

Inviato 05 aprile 2012 - 20:33

Quoto tano..funziona anche a me dopo aver inserito le immagini in background ;)

#14 OFFLINE   maryuccia86

maryuccia86

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 06 aprile 2012 - 13:29

Ho inserito un'immagine in C: nella cartella sfondi e funziona perfettamente. Ho creato poi una cartella in E:/immagini chiamandola "sfondi" (che di default non esisteva), ci ho inserito un'immagine ma non funziona. Sinceramente non vorrei impiegare la memoria interna ma trovare un modo per pescare le foto da E:, se è possibile. Grazie comunque per la gentilezza :)

#15 OFFLINE   tano_mini

tano_mini

Millennium Member

• Utente
  • 1736 messaggi

Inviato 06 aprile 2012 - 16:40

Ho inserito un'immagine in C: nella cartella sfondi e funziona perfettamente. Ho creato poi una cartella in E:/immagini chiamandola "sfondi" (che di default non esisteva), ci ho inserito un'immagine ma non funziona. Sinceramente non vorrei impiegare la memoria interna ma trovare un modo per pescare le foto da E:, se è possibile. Grazie comunque per la gentilezza :)

mi sembra strano.. io non ho creato niente perchè c'era già.. secondo me se installi bubbles su E automaticamente si dovrebbe creare la cartella.. sicuro di non aver installato bubbles in C..?? :mumble:

#16 OFFLINE   maryuccia86

maryuccia86

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 06 aprile 2012 - 16:48

Uhm... ottima domanda. Effettivamente non ricordo nemmeno se durante l'installazione mi sia stata chiesta la cartella di destinazione... Provo a disinstallarlo, a riscaricarlo dal beta labs e vediamo che succede. Ti ringrazio tanto!

#17 OFFLINE   trimoto

trimoto

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 429 messaggi
  • Cellulare:701 N78
  • Firmware:113.010.1506 30.011

Inviato 06 aprile 2012 - 16:56

Io l'ho installato in C: e le foto in E:\ immagini\sfondi le vede e le posso usare (la cartella c'era già non l'ho dovuta creare io).

#18 OFFLINE   maryuccia86

maryuccia86

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 06 aprile 2012 - 17:07

Appena reinstallato, identico problema di prima... E adesso che mi ricordo, ho installato Nokia Bubbles anche nell'N8 di mia zia, e dava lo stesso problema. Non mi crea nemmeno la cartella sfondi in E:\immagini... c'è soltanto in C:\... e se provando ad installarlo in C:\ me lo installa in E:\? Magari funziona al contrario... Adesso provo! Ahahahahah!

#19 OFFLINE   tano_mini

tano_mini

Millennium Member

• Utente
  • 1736 messaggi

Inviato 06 aprile 2012 - 17:18

Appena reinstallato, identico problema di prima... E adesso che mi ricordo, ho installato Nokia Bubbles anche nell'N8 di mia zia, e dava lo stesso problema. Non mi crea nemmeno la cartella sfondi in E:\immagini... c'è soltanto in C:\... e se provando ad installarlo in C:\ me lo installa in E:\? Magari funziona al contrario... Adesso provo! Ahahahahah!

alquanto strana la faccenda.. io l'ho installato in E ed ho tutto in E come è giusto che sia.. :mumble:
mi è venuta un idea.. e se invece di creare la cartella chiamata sfondi in E la chiami backgrounds?? magari con un tocco di internazionalità si risolve.. :tongue:

Messaggio modificato da tano_mini, 06 aprile 2012 - 17:20

#20 OFFLINE   maryuccia86

maryuccia86

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 06 aprile 2012 - 18:20

Non ci crederai ma ho appena fatto questo e ha funzionato!!! Avevo la cartella "sfondi" creata da me poco prima in E:\immagini. Ho provato a rinominarla chiamandola backgrounds. Dato l'ok, il nome della cartella è rimasto comunque "sfondi", ma è diventata incancellabile! E' come se la cartella fosse diventata di sistema e in più nokia bubbles la legge perfettamente! Incredibile veramente! Il problema è risolto!!! Yuuuuuu :lmaosmiley:

Messaggio modificato da maryuccia86, 06 aprile 2012 - 18:20