Vai al contenuto

Foto

Sbrandizzazione Nokia E7-00 Wind

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   crocodylz

crocodylz

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:53

Posso chiedervi un favore ed un pò di pazienza? Sono un nuovo utente, molto ignorante in materia di cellulari. Ho un nokie e7-00 con brand wind e sim vodafone. Volevo passare a belle ma purtroppo, o almeno credo, ancora non si può fare! Cos'altro potrei fare? Ho letto un pò sui firmware, ma sinceramente non ci ho capito niente dai topic sul forum, se potevate darmi delucidazioni in modo semplice e magari dirmi cosa posso fare per migliorare il cellulare o magari sbrandizzarlo! Ho appena controllato e il mio product code è nella lista di quelli disponibili sul sito degli aggiornamenti belle diposinibili! Però su nokia suite non mi rileva aggiornamenti, ho l'ultima versione del nokia suite anche!! Il product è 059G8Q4

Messaggio modificato da crocodylz, 10 febbraio 2012 - 23:54

#2 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 11 febbraio 2012 - 05:01

Posso chiedervi un favore ed un pò di pazienza? Sono un nuovo utente, molto ignorante in materia di cellulari. Ho un nokie e7-00 con brand wind e sim vodafone. Volevo passare a belle ma purtroppo, o almeno credo, ancora non si può fare! Cos'altro potrei fare? Ho letto un pò sui firmware, ma sinceramente non ci ho capito niente dai topic sul forum, se potevate darmi delucidazioni in modo semplice e magari dirmi cosa posso fare per migliorare il cellulare o magari sbrandizzarlo! Ho appena controllato e il mio product code è nella lista di quelli disponibili sul sito degli aggiornamenti belle diposinibili! Però su nokia suite non mi rileva aggiornamenti, ho l'ultima versione del nokia suite anche!! Il product è 059G8Q4

Ti ho già risposto nell' altro messaggio. Fammi sapere. :thumbs:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#3 OFFLINE   crocodylz

crocodylz

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 11 febbraio 2012 - 14:26

Ti ho già risposto nell' altro messaggio. Fammi sapere. :thumbs:

eh si, ma non capisco perchè sul sito dove dice i modelli per i quali è disponibile l'aggiornamento il mio product c'è però non mi fa trova l'aggiornamento!

#4 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2404 messaggi
  • Cellulare:Nokia C-7
  • Firmware:25.007

Inviato 11 febbraio 2012 - 17:39

con che programma provi a cercare l'aggiornamento?

#5 OFFLINE   crocodylz

crocodylz

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 11 febbraio 2012 - 18:04

con che programma provi a cercare l'aggiornamento?

nokia suite 3.3.86

#6 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2404 messaggi
  • Cellulare:Nokia C-7
  • Firmware:25.007

Inviato 11 febbraio 2012 - 20:07

prova con nokia software update ... hai provato anche a disinstallare e reinstallare? oppure potresti provare su un altro pc, in alcuni casi si è risolto cosi'.
misteri di nokia.