Questo hack (creato da CODeRUS) è una variante
-
-
NortonSymbianHackLDD.sisx 693,59K
12284 downloadsIn caso di problemi:
Se riscontrate problemi durante il primo step 1) installazione di X-Plore, RP+ Lite, NortonSymbianHackLDD, controllate quanto indicato nello spoiler qui sotto.
Se, durante il secondo step 2) avviando Norton, ottenete il messaggio "This Norton security has expired. Please renew your license!", allora si consiglia di seguire questo metodo alternativo per effettuare l'hack del cell.
Quando postate per cercare un aiuto, siete pregati di indicare almeno queste informazioni:
- modello del cellulare (es: N8)
- punto della guida in cui si verifica il problema (es: punto 1)
- descrizione del problema che si verifica. (es: il cell. mostra il messaggio "errore nel certificato" quando provo a installare X-Plore. Ho già impostato il cell. alla data odierna e "Installazione Applicazioni" sul valore "Completa")
Procedimento:
1) installate X-Plore, RP+ Lite Version e NortonSymbianHackLDD.sisx nel cellulare.
2) avviate Norton, cliccate su Options > AntiVirus > Quarantine list (vi appariranno 3 files).
Nel caso in cui non riusciate ad accedere a "Quarantine list", riavviate il cellulare e ripartite dal punto 2)
3) cliccate su Options > Restore All e confermate
4) a questo punto potete disinstallare il Norton.
Ora potrete attivare le usuali patch:
- Open4All per accedere alle cartelle di sistema.
- InstallServer per consentire l'installazione degli unsigned.
Se volete che le patch vengano applicate automaticamente ad ogni accensione del cellulare, allora dovrete impostarle sul valore "Auto" tramite le opzioni di RP+.
Nota per l'installazione di App Unsigned
La patch Install Server RP+ che viene fornita con RP+ (versione 1.4) è stata aggiornata per supportare i cellulari Belle e per risolvere alcuni conflitti con l'installazione dei programmi Qt.
Occorre scaricare la versione 1.7 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.
Install Server RP+ v1.7.zip 866bytes
5672 downloadsSe la patch InstallServer non viene applicata (crocetta rossa)
In alcuni vecchi modelli 3rd, 3rd FP1, quando si tenta di applicare la patch InstallServer si ottiene una crocetta rossa.
In questi casi, per poter installare gli unsigned, occorre inserire in c:\sys\bin\ un eseguibile installserver.exe modificato.
Lo zip seguente contiene un insieme di installserver modificati.
installservers_pack.zip 328,88K
2928 downloads- Prendete quello più adatto in base al vostro modello.
- Inseritelo in c:\sys\bin\
- Riavviate il cell.
Ora il cell. si comporterà come se la patch installserver fosse perennemente applicata.
L'installazione di un qualsiasi unsigned verrà sempre accettata, senza dover applicare la patch (se applicata, si otterrà una crocetta rossa)
Per ripristinare il comportamento originale del cellulare, occorrerà cancellare il file c:\sys\bin\installserver.exe modificato.
Disclaimer:
Come al solito, fate sempre tutto a vostro completo rischio e pericolo, prendere o lasciare.
Quindi, se malauguratamente il cell. vi esplode per le mani, amputandovi un braccio, sono solo fatti vostri.
Messaggio modificato da Il.Socio, 23 aprile 2013 - 01:11











