Info Su Stato Batteria
Iniziato da sandron85, 09 feb 2012 - 12:01
7 risposte a questa discussione
Inviato 09 febbraio 2012 - 12:01
In symbian Belle ho notato, come riportato anche da qualche altro utente, l'impossibilità nel vedere la percentuale di carica della batteria, cosa possibile con Anna. Avevo intuito che ciò non fosse stato possibile. Ma ieri sera allo spegnimento del telefono, in prossimità dell'iconcina della batteria, è sceso per un attimo un piccolo menu a tendina riportando la carica all'80%. Detto ciò penso allora che tale funzione è supportata, basta solo vedere come attivarla. Avete notizie in merito?
Inviato 09 febbraio 2012 - 12:46
hai provato a scaricare nokia battery monitor?
se attivi il widget puoi vedere la percentuale di carica...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 09 febbraio 2012 - 12:52
hai provato a scaricare nokia battery monitor?
se attivi il widget puoi vedere la percentuale di carica...
Ti ringrazio per la risposta. Il programma da te citato è già in esecuzione sul mio telefono, ma la curiosità era, come riportato nel mio post, che se per un attimo mi è parsa l'indicazione vuol dire che la funzione esiste, e mi sarebbe piaciuto sapere come attivarla. Ciao
Edit: Ho notato, casualmente, che l'apparizione della percentuale della batteria alla chiusura del telefono, avviene dopo aver utilizzato e chiuso Nokia Mappe.Sarei grato a qualche possessore del c6 01 di verificare tale cosa. Per carità non è nulla di importante ma solo curiosità. Grazie.
Messaggio modificato da sandron85, 10 febbraio 2012 - 11:10
Inviato 10 febbraio 2012 - 22:44
ciao, ho notato anch'io alla chiusura del tel la percentuale 80%, sarà un caso?
Non è un caso perchè oggi dopo aver caricato il telefonino, allo spegnimento per cambiare sim mi è apparsa l'iconcina con carica al 100% (ho notato inoltre al lato della percentuale) anche il disegnino della batteria.