Vai al contenuto

Foto

Info Su Stato Batteria

• Per favore accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   sandron85

sandron85

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 09 febbraio 2012 - 12:01

In symbian Belle ho notato, come riportato anche da qualche altro utente, l'impossibilità nel vedere la percentuale di carica della batteria, cosa possibile con Anna. Avevo intuito che ciò non fosse stato possibile. Ma ieri sera allo spegnimento del telefono, in prossimità dell'iconcina della batteria, è sceso per un attimo un piccolo menu a tendina riportando la carica all'80%. Detto ciò penso allora che tale funzione è supportata, basta solo vedere come attivarla. Avete notizie in merito?

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17682 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 09 febbraio 2012 - 12:46

hai provato a scaricare nokia battery monitor? :) se attivi il widget puoi vedere la percentuale di carica...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   sandron85

sandron85

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 09 febbraio 2012 - 12:52

hai provato a scaricare nokia battery monitor? :) se attivi il widget puoi vedere la percentuale di carica...

Ti ringrazio per la risposta. Il programma da te citato è già in esecuzione sul mio telefono, ma la curiosità era, come riportato nel mio post, che se per un attimo mi è parsa l'indicazione vuol dire che la funzione esiste, e mi sarebbe piaciuto sapere come attivarla. Ciao

Edit: Ho notato, casualmente, che l'apparizione della percentuale della batteria alla chiusura del telefono, avviene dopo aver utilizzato e chiuso Nokia Mappe.Sarei grato a qualche possessore del c6 01 di verificare tale cosa. Per carità non è nulla di importante ma solo curiosità. Grazie.

Messaggio modificato da sandron85, 10 febbraio 2012 - 11:10

#4 OFFLINE   Riba

Riba

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Cellulare:Galaxy S2

Inviato 10 febbraio 2012 - 19:27

ciao, ho notato anch'io alla chiusura del tel la percentuale 80%, sarà un caso?

#5 OFFLINE   sandron85

sandron85

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 10 febbraio 2012 - 22:44

ciao, ho notato anch'io alla chiusura del tel la percentuale 80%, sarà un caso?

Non è un caso perchè oggi dopo aver caricato il telefonino, allo spegnimento per cambiare sim mi è apparsa l'iconcina con carica al 100% (ho notato inoltre al lato della percentuale) anche il disegnino della batteria.

#6 OFFLINE   Riba

Riba

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Cellulare:Galaxy S2

Inviato 11 febbraio 2012 - 12:33

cavolo allora ci deve essere qualche procedura x farla comparire mmmm :mumble:

Messaggio modificato da Riba, 11 febbraio 2012 - 13:26

#7 OFFLINE   KiLLerQ82

KiLLerQ82

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:C6-01

Inviato 11 febbraio 2012 - 15:46

Confermo, mi appare allo spegnimento del telefono. Deve esistere per forza qualcosa per farle in modo che appaia.

#8 OFFLINE   DJFaBiKyo

DJFaBiKyo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 25 aprile 2012 - 12:33

Ho notato anke io questa cosa al mio n8 con belle e sono interessato a saperne di più!