Widget Notifiche E Belle
Inviato 08 febbraio 2012 - 00:49
fino a qualche ora fa, con Anna, avevo un bellissimo e comodo widget degli sms e delle chiamate perse che, oltre darmi subito a colpo d'occhio tutti gli eventi saltati (chiamate, sms e allarmi) evitava la comparsa del fastidiosissimo popup degli sms. con Belle me lo sono persodefinitivamente o c'è modo di riaverlo??? basterebbe anche solo riscire a togliermi dalle scatole il popup
thx to all
Mak
Inviato 08 febbraio 2012 - 08:51
Messaggio modificato da sinfo, 08 febbraio 2012 - 08:51
Inviato 08 febbraio 2012 - 13:01
ciao a tutti,
fino a qualche ora fa, con Anna, avevo un bellissimo e comodo widget degli sms e delle chiamate perse che, oltre darmi subito a colpo d'occhio tutti gli eventi saltati (chiamate, sms e allarmi) evitava la comparsa del fastidiosissimo popup degli sms. con Belle me lo sono persodefinitivamente o c'è modo di riaverlo??? basterebbe anche solo riscire a togliermi dalle scatole il popup
thx to all
Mak
oltre a questo io non ho la tendina che dovrebbe visualizzarti le notifiche, sms, chiamate e via dicendo?
a me queste notifiche avvengono con il vecchio e antico (e orrendo) sistema,
cioè sul riquadro mi spunta la finestra, sovraposta, con la dicitura, chiamata persa, o sms e via dicendo
sapete come posso usare la nuova funzione?
Inviato 08 febbraio 2012 - 13:21
se davvero è così, consiglio di armarti di pazienza e di reinstallare il firmware tramite nokia suite.
Inviato 08 febbraio 2012 - 13:31
cioè se tu fai fai scivolare il dito dalla barra nera in alto verso il basso non ti viene giù la tendina? la tendina non è una funzione che si può disattivare o riattivare, ci dev'essere per forza, e se non c'è allora qualcosa è andato storto nell'installazione.
se davvero è così, consiglio di armarti di pazienza e di reinstallare il firmware tramite nokia suite.
la tendina c'è
non c'è la funzione di notifica che avviene attraverso la tendina (spero di essermi spiegato)
Inviato 08 febbraio 2012 - 13:38
In parole povere, al ricevimento di una chiamata o un messaggio, viene subito fuori il pop-up e la tendina non serve a nulla, visto che non puoi tirarla giù con il popup aperto ( è lo stesso del pre-anna ed è squallido )la tendina c'è
non c'è la funzione di notifica che avviene attraverso la tendina (spero di essermi spiegato)
Inviato 08 febbraio 2012 - 14:39
Il menù a tendina serve quando siete in un qualsiasi menù che non siano le home principali dato che il pop up del messaggio in quel caso non viene visualizzato.
in effetti ho provato ed è come dici tu
quindi il pop-up (pre-anna) di sms, o mancata risposta etc etc appare anche a voi se ci troviamo nella home principale
mentre se ci troviamo nelle pagine secondarie funziona la tendina
confermate?
Inviato 08 febbraio 2012 - 17:07
Per le notifiche c'è la barra apposita, provate ad installare questa applicazione, dovrebbe comparirvi tra l'elenco dei widget:
Notifications_5250_v_1_05_124511.sis 220,69K
655 downloads