Vai al contenuto

Foto

Problema Aggiornamento A Belle

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   fabio03

fabio03

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Cellulare:Nokia C7

Inviato 07 febbraio 2012 - 11:46

Ciao a tutti, io aggiornando il mio C7 a Belle, viene fuori un avviso con "Connessione con il dispositivo persa".
Io ho provato a seguire tutti i passaggi indicati, ma non da segnali di vita.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille!!

#2 OFFLINE   tommy65

tommy65

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • Cellulare:nokia C7

Inviato 07 febbraio 2012 - 17:49

Ciao a tutti, io aggiornando il mio C7 a Belle, viene fuori un avviso con "Connessione con il dispositivo persa".
Io ho provato a seguire tutti i passaggi indicati, ma non da segnali di vita.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille!!

Ciao, io alla videata "Connessione con il dispositivo persa" ho clikkato su "OK" , senza fare altro, ho atteso ed poco dopo è ripartito.

#3 OFFLINE   fabio03

fabio03

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Cellulare:Nokia C7

Inviato 07 febbraio 2012 - 21:30

Anch'io l'ho fatto, ho cliccato su "OK" un paio di volte ma niente.
Oggi pomeriggio mi sono convinto che era meglio portarlo in assistenza ed è pronto per fine settimana.
Spero che arrivi presto perché sono impaziente di vedere come gira Belle su questo cellulare!!!

#4 OFFLINE   Enix83

Enix83

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:E7-00

Inviato 08 febbraio 2012 - 21:30

Ciao A tutti

anch'io ho un problema, attacco il mio E7 e non mi trova gli aggiornamenti e per di piu' se clicco su aggiorna mi esce fuoti questo:

"IL dispositivo in uso non è attualmente compatibile con il software disponibile, riprovare piu' tardi."

premetto che ho già controllato se per il mio telefono era disponibile l'aggiornamento e che ci sto provando da ore,

qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo????

grazie

#5 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 10 febbraio 2012 - 07:18

Ciao A tutti

anch'io ho un problema, attacco il mio E7 e non mi trova gli aggiornamenti e per di piu' se clicco su aggiorna mi esce fuoti questo:

"IL dispositivo in uso non è attualmente compatibile con il software disponibile, riprovare piu' tardi."

premetto che ho già controllato se per il mio telefono era disponibile l'aggiornamento e che ci sto provando da ore,

qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo????

grazie

Per E7-00 c'è una apposita sezione, quindi posta lì per vere soluzioni specifiche. Grazie. :thumbs:

Così "a bomba" bisognerebbe che tu indicassi se il tuo cellulare è Brandizzato oppure no ed eventualmente anche il Product Code. In questo modo una spiegazione più plausibile è possibile farla. :mumble:

Messaggio modificato da Pieve, 10 febbraio 2012 - 07:20

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio