Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

questo è poco ma sicuro!!! :)

però ho imparato che le vendite vogliono dire poco! alla fine non è quello che fa la bellezza di uno smartphone! guarda il mio sensation ad esempio, se avrà venduto 8 milioni di modelli in tutto il mondo sommando le varie varianti sarà già tanto! però come smartphone mi piace di più di s2 e ancora ora sento di aver fatto la scelta giusta un anno fa! :wub2: bisogna scegliere quello che fa al proprio caso: non sempre quello che scelgono tutti è realmente ciò che si cerca! :thumbs:

su questo hai ragione,però bisogna pure dire che molti quando comprano vanno sul meglio,samsung negli ultimi anni ha fatto smartphone davvero validi,cosa che htc non ce riuscita

Link to comment
Condividi su altri siti

su questo hai ragione,però bisogna pure dire che molti quando comprano vanno sul meglio,samsung negli ultimi anni ha fatto smartphone davvero validi,cosa che htc non ce riuscita

secondo me più che di validità si parla di altro, perchè validi bene o male sono tutti gli smartphone. L'attenzione è stata spostata da "cosa sa fare lo smartphone" a "in quanto veloce me lo fa"..

samsung ad esempio fa prodotti molto validi, i più prestanti del mercato, ma per renderli tali rinuncia a raffinatezza grafica, effetti ed altro ancora, che con un processore quadcore sotto il cofano sarebbe giusto anche avere! dall'altro lato vedo un htc che si concentra ogni anno sempre più alla ricerca di una UI piena ed appagante, che inevitabilmente si ripercuote su delle prestazioni non al livello di samsung o di altri competitor.

il fatto è che sono cose minime, di cui ci si accorge solo mettendo a fianco i due device. Il problema nasce dal fatto che da qualche anno c'è la moda della video recensione X vs Y, che agli occhi del pubblico ingigantisce enormemente differenze in realtà minime.

ciò porta alla creazione di pregiudizio, che porta a dire "il mio è meglio del tuo" quando in realtà entrambi funzionano da dio.

la validità per cui è relativa. è valido quello che fa le cose più veloci, quello più bello da usare, o cos'altro?

io penso che bisogna sempre valutare da se ed andare a provare di persona. Galaxy S3 in video sembra il re incontrastato degli smartphone, ma dopo averlo provato non ho avuto la stessa sensazione. Al contrario ho rivalutato (termine non usato a caso) altri modelli che proprio dalle videorecensioni avevo scartato!

il fatto è che vanno veramente tutti benissimo e si parla di differenze minime o dovute alle scelte dei costruttori. per questo penso che non ci sia un reale vincitore, uno che sia "meglio dell'altro", ma vari modelli con caratteristiche diverse, che offrono prestazioni più o meno simili ed esperienze d'uso diverse.

sta all'utente valutare ciò che più piace! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che vanno tutti benissimo non è vero, gli HTC hanno evidenti problemi di pinch, rendering e riadattamento delle pagine e del testo!!! Inoltre appena si mette un live wall si hanno dei lag mostruosi nelle home e tutto il telefono rallenta! Cosa che invece non accade nei Samsung!!! E sapete dove anche? Nell'LG 4X!!! Va al pari di GS3 in tutto,0 e non scherzo!!!! Incredibile quanto lavoro abbia fatto LG!!! Si vede che dopo il dual hanno capito i gravi errori e hanno rimediato!!! Ve lo giuro va da dio!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Che vanno tutti benissimo non è vero, gli HTC hanno evidenti problemi di pinch, rendering e riadattamento delle pagine e del testo!!! Inoltre appena si mette un live wall si hanno dei lag mostruosi nelle home e tutto il telefono rallenta! Cosa che invece non accade nei Samsung!!! E sapete dove anche? Nell'LG 4X!!! Va al pari di GS3 in tutto,0 e non scherzo!!!! Incredibile quanto lavoro abbia fatto LG!!! Si vede che dopo il dual hanno capito i gravi errori e hanno rimediato!!! Ve lo giuro va da dio!

sisi si sa che va da dio! :)

i live wallpaper comunque su one s vanno benissimo, han qualche problema su X ma risolveranno! han problemi solo quelli che si spostano con lo spostare delle pagine, quindi è un problemino della sense. non sono lag poi: è lo sfondo che ruota dopo la home, quindi non è rallentato! è proprio un bug della nuova sense, presente anche nel porting che avevo sul sensation!

comunque il problema del browser è dato dal fatto che htc lo ha progettato su gingerbread non avendo ancora ics (lo han detto in un intervista). per questo ci sono problemi, ma solo col flash attivo e in determinate pagine.

io comunque trovo che le sole prestazioni scarsette sul web con flash non possono giudicare male tutto il resto del dispositivo!

ma vi chiedo, c'è qualcuno di voi che usa il flash? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy