Aspettando Il Gs3...niente Mwc
Inviato 27 maggio 2012 - 20:17
non vedo grossi motivi per passare al gs3, anzi le ste maggior dimensioni anche se di poco, comunque mi frenano
forse la maggiore durata della batteria mi potrebbe far preferire il gs3
Inviato 27 maggio 2012 - 20:35
beh per quello penso che basti prendere la batteria da 2000mah per il gs2!sto pensando quasi quasi lo prendo "a gratis" con l'operatore Tre e poi mi rivendo il... gs3 e mi faccio un pò di soldini ;-)
non vedo grossi motivi per passare al gs3, anzi le ste maggior dimensioni anche se di poco, comunque mi frenano
forse la maggiore durata della batteria mi potrebbe far preferire il gs3
Inviato 27 maggio 2012 - 20:44
beh per quello penso che basti prendere la batteria da 2000mah per il gs2!
purtroppo non mi basterebbe solo il 20% in più che garantirebbe la batteria maggiorata del gs2 mentre il gs3 già dal primo firmware dura sicuramente di più del gs2 con batteria maggiorata
poi ripeto non sono il primo a dire che non conviene così tanto passare dal gs2 al gs3 ma se riesco a prenderlo gratis con l'operatore Tre perchè no? magari vendendo quello che mi piace di meno
Messaggio modificato da n95star, 27 maggio 2012 - 20:46
Inviato 27 maggio 2012 - 20:47
N.....tanto ora arriverà il proting sul nostro, pensi che impiegheranno tanto? Con la 3 devi sempre avere un vincolo per 3 anni per averlo...a prescindere se lo vendi o meno , cosa che non mi piace in generale
Inviato 27 maggio 2012 - 21:41
La Tre prende poco per il web, sempre grosse difficoltà...almeno come capito in spazio chiuso che non riesco nemmeno a leggere la mail
se hai possibilità fai bene naturalmente, così potrai dare anche un feedback alle reali differenze prestazioni/performance fra i 2 visto che viaggeranno simultaneamente
Inviato 28 maggio 2012 - 17:45
considerando che one s lo si trova sulle 399€ direi che non è affatto male! regge benissimo il confronto col galaxy, e seppur abbia la metà dei processori viaggia benissimo per tutta l'interfaccia ugualmente! quasi quasi!
Inviato 28 maggio 2012 - 18:42
569 su gr0upal ia in preordine...ma sono sempre dell'idea che uscirà qualcosa di meglio entro l'anno
N.....tanto ora arriverà il proting sul nostro, pensi che impiegheranno tanto? Con la 3 devi sempre avere un vincolo per 3 anni per averlo...a prescindere se lo vendi o meno , cosa che non mi piace in generale
Ma se non ricordo male grupalia e groupon hanno tempi di consegna biblici.....mi pare che il gs2 lo consegnassero in 2 mesi
Inviato 28 maggio 2012 - 22:10
Inviato 29 maggio 2012 - 14:36
non vi dico che ne penso io... tranne viva il gs2
Ha anche un anno di sviluppo in più il gs2, mi sembra normale che all'uscita su alcuni aspetti si comporti ancora meglio
Io sono in fase di stallo, in sintesi mi sono venuti tutti a noia
Inviato 29 maggio 2012 - 22:36
Io sono in fase di stallo, in sintesi mi sono venuti tutti a noia
ma come tutti a noia!? vai e prova il gs3, poi sappimi dire!

Questa discussione è chiusa