Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

torniamo a parlare di MWC!!! se samsung ha deciso di passare in sordina, htc mi sembra che si sia data da fare! :) dalla rom dell'endevour è stata fatto un primo porting della rom su sensation, ed ecco il risultato:

a parte la home che è un launcher (non sono ancora riusciti a far funzionare quella di htc), direi che è molto curata! sono proprio curioso di vedere come sarà il telefono che la presenterà!

tra Endevour, Ville, Atrix 3, ecc si prospetta un bel MWC!! che ne dite di un bel viaggetto a Barcellona?!? :lol: :lol:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai Denix organizziamo un pulmino della Nokioteca e partiamo :lol:

ahah ma voglio lo striscione "NOKIOTECA" sulla fiancata!!! :lol: :lol: poi magari già che siamo un giretto al Camp Nou per la Champions ci sta! :P tanto il barca gioca il 7 marzo, già che siamo due giorni in più non guastano! :P ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

il pulmino ce lo metto io :lol:

solo che sapevo che l'ingresso e' riservato ai giornalisti invitati e che costava un botto tipo mille euro! voi che informazioni avete? che dite ci fanno entrare?

ma su internet già si parela del probabile Atrix 3:

http://www.batista70phone.com/2012/02/motorola-atrix-3-se-e-lui-ragazziche-bestia/

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

il pulmino ce lo metto io :lol:

solo che sapevo che l'ingresso e' riservato ai giornalisti invitati e che costava un botto tipo mille euro! voi che informazioni avete? che dite ci fanno entrare?

ma su internet già si parela del probabile Atrix 3:

http://www.batista70phone.com/2012/02/motorola-atrix-3-se-e-lui-ragazziche-bestia/

io devo iniziare a scrivere per un blog! Sono giornalista vi prego fatemi entrareeeeeeee!! :lol: :lol: :lol: chissà, magari se ne riparla tra un paio d'annetti! :shifty:

comunque si, costa come uno stipendio quel biglietto... magari lo mettessero dentro la confezione di un telefono come il "biglietto d'oro della Fabbrica di Cioccolato"!!! ci sarebbe il sold out! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giochicchiato con il Mediacom da 7" ... che da mediamondo lo regalano se fai un acquisto in accessori printer :) , non male anche se bisogna moddarlo . Il display non è molto luminoso, ha un 2.3.7 audio paragonabile al galaxy, wifi e browser con flash....mi stuzzica a dir il vero :mumble: , il 10" mi costringerebbe a mettere in disparte il pc,meglio di no :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

no beh il pc non si molla! alla fine con il tablet navighi giochi e leggi mail, ma il lavoro da scrivania da pc non lo fai! :thumbs:

secondo me tra 10 e 7 è meglio il primo, perchè è una vera differenza rispetto allo smartphone e permette di fare meglio tutto senza compromessi. con un 7" alla fine cambia poco rispetto ai 4.3" dei nostri smartphone.. :thumbdown:

tuttavia asus presenterà un tablet da 7" tegra 3 a 250€.. e in tal caso ad un prezzo del genere non mi lamenterei dei 3" in meno! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che 7" maneggiati ieri mi sono bastati, ovvio che il pc è meglio ma se in casa mi sale la scimmietta del 10" non ho + motivi di accendere il computer...un pò come mi capita già con l'S2 :P

IMHO preferisco il 7" solo per poterlo portare appresso magari nel w-end o in viaggio senza farlo pesare, ovvio che in casa non avrei alcun dubbio per un 10"

Il prezzo poi la fa da padrone :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'idea mia e' che il tablet da 10 infatti andrebbe proprio a sostituire il Galaxy S 2 per l'uso che ne faccio in casa

in pratica da quando ho il galaxy il portatile lo uso di meno dato che vado su internet con il cellulare che sempre acceso è tutto più immediato

ma la comodità di uno schermo più ampio e' innegabile, per questo punto al 10 pollici e non al 7 che non lo trovo grande a sufficienza (e sempre per avere lo schermo più grande che mi sono fatto il gs2 e non l'iphone ...tra i tanti motivi)

a questo punto mi faccio un bel tablet e trasformo il gabinetto nella sala di comando dell' Enterprise e stò pure più comodo

:lol:

intanto aspetto che Acer presenti a breve un tablet da 10 con tegra 3 a 400euro,una bella differenza dai 600euro chiesti ora per l'asus prime

ps: il tablet come diceva denix non può sostituire il Pc che pertanto resta lì pronto per quando serve

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo così anche io,poi ho provato l'asus eepad

e devo dire che x quanto possa essere un bel giocattolo

dopo 10 minuti a tenerlo in mano stanca ed inizi a renderti

conto che manca una base dove metterlo.a quel punto compri

la dock con tastiera e ti ritrovi un pc portatile meno

performante e dal prezzo più alto...il galaxy note credo

sia il miglior compromesso prezzo- prestazioni-peso-usabilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me per la casa va più che bene l'iPad!!!

Quando esco invece, se ho bisogno di "pollici" mi porto il Galaxy Tab 7 Plus, il top!!!

Certo avrei preferito il 7.7 per via del display migliore... ma il resto è preciso identico, e non sapendo aspettare... :)

Adesso vediamo cosa butta fuori apple, che nei tablet, per ora è il tip

Link to comment
Condividi su altri siti

avete letto dell' ultima bestia?

è un cellulare e le sue caratteristiche tecniche sono di prim' ordine:

CPU nVidia Tegra 3 quad-core a 1,5 GHz

Display da 4,7 pollici con risoluzione 1280×720 True HD IPS :wub:

1 GB di RAM e 16 GB di ROM

Fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1,3

Connettività: AGPS, Wi-Fi Direct, DLNA, NFC, Bluetooth 4.0

Batteria da 2150 mAh

Dimensioni 132,4×68,1×8,9 mm

Ice Cream Sandwich

peccato che sia LG :D

questa casa si è rovinata la reputazione con l' LG Dual e altri cellulari con i mancati e sempre rinviati aggiornamenti e non risoluzione dei bugs che affliggono i loro telefoni (peccato perchè l' hardware è molto buono)

qui le entusiaste impressioni di chi lo ha provato in anteprima:

http://www.tuttoandroid.net/lg/lg-optimus-3d-max-prime-impressioni-duso-2-38660/

http://www.androidworld.it/2012/02/23/anteprima-optimus-4x-hd-il-nuovo-top-di-gamma-e-servito-74351/

ps: prezzo sconosciuto!!

ps2: ma non è che la Samsung stà rimandando il GS3 perchè non vuole usare il tegra 3 ma un altro processore??

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

4,7" inizia a essere un ibrido...è grande e nelle tasche davvero si fa fatica, almeno pensa all'estate quando in bermuda e canotta mi ritrovo con un televisore che trasborda dalle tasche :lol:

LG? Uhmmm, ho sempre avuto dubbi, figuriamoci se prendo un plus ultra senza prima avere 10mila rassicurazioni.

4core è interessante, non so se viene sfruttato realmente dalle applicazioni, credo che già il nostro dual core riposi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

maik eccoti servito :lol:

nuovi processori di Samsung

http://www.tuttoandroid.net/news/samsung-presenta-i-nuovi-processori-exynos-quad-core-38687/

bisogna vedere sul campo come si comportano

il Tegra 3 ha 5 processori, i 4 potenti che formano il quad core e un quinto processore poco potente che entra in funzione quando non c'e' bisogno della Potenza del quad core

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

si visto :S ma aspetto la foto reale per dare un giudizio! :mumble: uff non mi ispira sto telefono, troppe incognite... non digerisco proprio il tegra! ma non era meglio aspettare e buttare fuori un one-x nello stesso periodo del gs3 ma con un bel S4 quadcore!? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy