Aspettando Il Gs3...niente Mwc
Inviato 16 maggio 2012 - 14:32
Ovviamente gs3 ottimo, ma questo lg in fase beta devo dire che va veramente bene! a parte qualche intoppo col flash player (che a detta di niccolo 15 minuti prima non c'era) il resto è veramente al top, non immaginavo!!!
Inviato 16 maggio 2012 - 14:43
Ma colori 'allegri' stile nuova nokia li faranno mai? Ma che vedono tutti la vita in bianco e nero questi
Comunque.....entrambi ottimi terminali e se non sbaglio l'lg dovrebbe pure costare un 100 euro in meno.
Il dubbio e la paura sono sempre quelli....convine spendere 500 € a favore di lg
Messaggio modificato da enne91, 16 maggio 2012 - 14:43
Inviato 16 maggio 2012 - 15:36
eh lo so, esattamente il mio stesso problema!!! il telefono in beta va già egregiamente, ma poi come la mettiamo per gli aggiornamenti e xda?? per questo volevo htc, ma cristo non sono buoni di ottimizzare il telefono!!!100€ in meno è il minimo, bisogna vedere il supporto di LG e...di Xda
Cmq LG non mi entra nel sangue su un top level, c'è poco da fare
mi sa mi sa che appena esce provo gs3 e mi sa che prendo quello e bon!
Inviato 16 maggio 2012 - 18:23
Il gs3 funziona molto bene,bella scelta,LG lascia proprio perde,tu mi ha sconsigliato LG e ora te lo vuoi comprare?eh lo so, esattamente il mio stesso problema!!! il telefono in beta va già egregiamente, ma poi come la mettiamo per gli aggiornamenti e xda?? per questo volevo htc, ma cristo non sono buoni di ottimizzare il telefono!!!
mi sa mi sa che appena esce provo gs3 e mi sa che prendo quello e bon!
Inviato 16 maggio 2012 - 18:37
eh ma 100€ di dislivello o più non era male, e "sembra" che lg sia cambiata.. ma meglio non fidarsi ed andare sul sicuro! Il modello però lo prenderei sicuro europa perchè viene meno! Giudizi sull'assistenza Samsung Europa e sugli aggiornamenti?Il gs3 funziona molto bene,bella scelta,LG lascia proprio perde,tu mi ha sconsigliato LG e ora te lo vuoi comprare?
Inviato 16 maggio 2012 - 18:40
x gli aggiornamenti se usi odin non hai problemi. per quanto riguardaeh ma 100€ di dislivello o più non era male, e "sembra" che lg sia cambiata.. ma meglio non fidarsi ed andare sul sicuro! Il modello però lo prenderei sicuro europa perchè viene meno! Giudizi sull'assistenza Samsung Europa e sugli aggiornamenti?
l'assistenza dei prodotti europei chiedi a n 91.....
Inviato 16 maggio 2012 - 18:51
riguardo LG... non fatevi del male per risparmiare 100 euro, andate un pò a leggervi i commenti di chi ha dato fiducia ad LG
inizia a piacermi proprio questo SG3...mmm...a parte che secondo me uscirà a breve (3 mesi ) una nuova bestia Samsung...e poi aspetto che XDA importi sull' GS2 le novità più importanti del GS3
Inviato 16 maggio 2012 - 19:23
comunque Samsung ha le capacità tecniche per mettere uno schermo più definito e una fotocamera miglioree forse anche un processore migliore
queste le specifiche tecniche attuali del GS3
- Display Super AMOLED HD da 4,8″ (1280 x 720)
- Processore Samsung Exynos Quad-core 1,4 Ghz.
- RAM 1 GB.
- 16, 32, 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
- Android Ice Cream Sandwich.
- Connettività HSPA+ – LTE, NFC, GPS.
- Fotocamera posteriore da 8 Mpxl con flash LED con riprese video in FullHD
in rosso le caratteristiche che mi aspetto saranno migliorate dal prossimo Top di gamma Android Samsung
Messaggio modificato da n95star, 16 maggio 2012 - 19:30

Questa discussione è chiusa