Vai al contenuto

Foto

Aspettando Il Gs3...niente Mwc

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
754 risposte a questa discussione

#481 OFFLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4791 messaggi
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 06 maggio 2012 - 11:30

Uhmmm, rimango del parere che S3 ancora non mi ha fatto schioccare il colpo di fulmine, nella realtà un terminale + grande sarebbe scomodo per me, e in termini di prestazioni non vedo cambiamenti epocali. Molte chicche credo saranno portate da applicazioni o mod su S2 , per il resto :mumble:

#482 ONLINE   ciuppy

ciuppy

Millennium Member

• Power User
  • 5622 messaggi
  • Cellulare:NOTE 1/ NOTE 2
  • Firmware:JELLY BEAN 4.1.2

Inviato 06 maggio 2012 - 11:33

588 su amazon.de ingiustificabili i 111 euro in
più x il no brand ita.meglio prenderlo brandizato
(ma senza contratto) e poi giocare con odin.. :lol:
ho voglia di flashare il gs3!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley:

#483 OFFLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4791 messaggi

Inviato 06 maggio 2012 - 12:01

:lol:

Già cominci ad assaporare il flash :P , per le rom dovrai aspettare, il root credo sarà già disponibile :D

#484 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4533 messaggi
  • Cellulare:iP5/GS3
  • Firmware:Nexus10/iPad4

Inviato 06 maggio 2012 - 17:10

I9500 sarà il primo device con Tizien os ;)

#485 OFFLINE   .:francesco:.

.:francesco:.

Millennium Member

• Veteran
  • 2870 messaggi
  • Cellulare:GS3
  • Firmware:foxhound jellybean

Inviato 06 maggio 2012 - 17:14

I9500 sarà il primo device di Tezenis ;)

#486 ONLINE   ciuppy

ciuppy

Millennium Member

• Power User
  • 5622 messaggi
  • Cellulare:NOTE 1/ NOTE 2
  • Firmware:JELLY BEAN 4.1.2

Inviato 06 maggio 2012 - 17:15

cmq sembra buono... :incazzato:

tezenis????? :lol: :lol: tzenis è una catena di intimo!!!!

#487 OFFLINE   .:francesco:.

Millennium Member

• Veteran
  • 2870 messaggi

Inviato 06 maggio 2012 - 17:39

:lol: :lol: lo ho detto apposta!

#488 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4533 messaggi

Inviato 06 maggio 2012 - 23:31

Sul browser fa davvero paura....

#489 OFFLINE   DENIX

DENIX

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1828 messaggi
  • Cellulare:NOTE 2
  • XBox Live Name:Akattappa

Inviato 07 maggio 2012 - 20:52

Sul browser fa davvero paura....

il browser è davvero impressionante! peccato per il resto però! :/

#490 OFFLINE   fabrizio88

fabrizio88

Millennium Member

• Veteran
  • 4875 messaggi
  • Cellulare:Galaxy S2
  • Firmware:jelly bean 4.1.2

Inviato 07 maggio 2012 - 20:56

il browser è davvero impressionante! peccato per il resto però! :/

Perché il resto e così male? A me sembra il top dei smartphone

#491 OFFLINE   DENIX

DENIX

Millennium Member

• Utente
  • 1828 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 21:00

Perché il resto e così male? A me sembra il top dei smartphone

non fraintendere, è uno smartphone ottimo e sicuramente il migliore complessivamente, ma non mi convince per troppe cose purtroppo.. :( speravo di trovare quello che volevo, ma sono sempre meno attratto.. spero di provarlo presto in mano e vedere se scatta la scintilla, altrimenti passo e vedo quello che esce in autunno

#492 OFFLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4791 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 21:45

Una cosa che a me disturba è solo il display troppo generoso , visto che vorrei diminuire le dimensioni e non aumentarle seppur di poco

#493 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4533 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 22:35

Sicuramente è il miglior android... e ha certe chicche che in molti si sognano! Tipo:

Smart alert

Quando prendi il tuo cellulare, non ti piacerebbe che ti avvisasse di cosa è successo dall’ultima volta che l’hai controllato? Il GALAXY S III Samsung sa che sei tornato e con un breve segnale della vibrazione ti informa delle chiamate perse e dei nuovi messaggi ricevuti. Gentile, non è vero?

Smart stay

Con l’innovativa funzionalità Smart stay, il GALAXY S III rileva automaticamente quando stai guardando il cellulare, se stai leggendo un e-book o navigando in rete. La fotocamera frontale scansiona i tuoi occhi e mantiene illuminato lo schermo per una piacevole visione prolungata. Che idea brillante.

Direct call

Il GALAXY S III Samsung sa perfino quando vuoi parlare. Se stai inviando un messaggio a qualcuno e decidi di chiamarlo, ti basta portare il telefono all’orecchio e Direct call comporrà il numero del destinatario per te. Non devi più armeggiare col registro delle chiamate o la rubrica. Lascia che sia il GALAXY S III a fare il lavoro per te.

Social tag

Ora è ancora più facile non perdere di vista i tuoi amici e le persone care. Social tag ti consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, tutto quello che devi fare è guardare le loro foto e vedrai apparire il loro stato attuale.

Sono davvero le cigliegine sulla torta... Denix, posso capirti per il design (che può piacere e non piacere) ma il software è nettamente migliore e più ottimizzato di HTC..

#494 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12754 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 22:43

Una cosa che a me disturba è solo il display troppo generoso , visto che vorrei diminuire le dimensioni e non aumentarle seppur di poco

Si infatti anche a me hanno rotto....un bel 4 pollici tondi non li faranno più? :angry:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#495 OFFLINE   fabrizio88

fabrizio88

Millennium Member

• Veteran
  • 4875 messaggi
  • Cellulare:Galaxy S2
  • Firmware:jelly bean 4.1.2

Inviato 07 maggio 2012 - 23:42

non fraintendere, è uno smartphone ottimo e sicuramente il migliore complessivamente, ma non mi convince per troppe cose purtroppo.. :( speravo di trovare quello che volevo, ma sono sempre meno attratto.. spero di provarlo presto in mano e vedere se scatta la scintilla, altrimenti passo e vedo quello che esce in autunno

questi sono parei tuoi personali,se a te non convince non puoi dire e una delusione,alla fine il gs3 e quello che introduce più novità e il migliore a livello hardware e software,io condivido anche i materiali,forse htc usa materiali migliori ma hanno una ricezione scarsa,io come test sulla ricezione uso casa mia dove il segnale e scardo e il mio gs2 riceve mentre sensation no,io preferisco meglio materiali plasticosi ma ricezione buona

#496 OFFLINE   DENIX

DENIX

Millennium Member

• Utente
  • 1828 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 09:17

questi sono parei tuoi personali,se a te non convince non puoi dire e una delusione,alla fine il gs3 e quello che introduce più novità e il migliore a livello hardware e software,io condivido anche i materiali,forse htc usa materiali migliori ma hanno una ricezione scarsa,io come test sulla ricezione uso casa mia dove il segnale e scardo e il mio gs2 riceve mentre sensation no,io preferisco meglio materiali plasticosi ma ricezione buona

si beh non sono solo pareri miei, basta girare un pò il web e a quanto pare sono molti quelli nella mia stessa situazione! ci aspettavamo un salto di qualità ben maggiore da samsung, che invece ha adottato scelte molto conservative rispetto a quelli che poteva e forse doveva fare.
ho guardato ormai una montagna di video, praticamente tutti quelli fatti al MWC che fossero in lingua italiana o in inglese, e in tutti ho visto come il display ad esempio tenda molto all'azzurrino, e che comunque da certa distanza si riconoscevano ancora i pixel causa display pentile.. In questo settore la concorrenza è diventata agguerritissima, e abbiamo già visto come LG, Huawuei, Apple e perfino htc che ha sempre fatto pena negli schermi, abbiano tirato fuori display mooolto belli! è inutile dire che la sigla Plus accanto a quella SuperAmoled era d'obbligo!
Inoltre il retro sarà si di una plastica "migliore", ma si nota tantissimo in tutte e due le versioni le classiche "ditate" da plastica, che ho felicemente lasciato un'anno fa con Omnia HD.. Potevano utlizzare il policarbonato: è sempre plastica (quindi ricezione perfetta), ma almeno questo problema non ci sarebbe stato.
Al lato pratico, a parte qualche funzione utile ed interessante come quella del Smart Stay, il resto sono quasi tutte cose di poco conto o rubacchiate alle altre case, e come tali bisogna vedere come funzionano rispetto a quelle ormai rodate dei concorrenti.

Per il resto come già detto il telefono va alla grande, ed è sicuramente il migliore nel complesso sul mercato, ma pecca di troppe cose secondo me per il prezzo a cui viene proposto! Il solo browser-fulmine con flash attivo non può e non deve essere una giustificazione, perchè la navigazione senza ormai è alla pari per contenuti, ma decisamente migliore per prestazioni.

Vedremo cosa tirano fuori con note 2, e aspettiamo iphone 5 e le altre case.. al momento secondo me nulla vale i soldi che costa, se non i vecchi dual core 2011 oramai ottimizzati e molto performanti, che possiamo trovare dai 299€ ai 399€..

#497 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4533 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 09:47

Nessun telefono vale i soldi che costa... E comunque lo si trova già a 575€ il GS3 ;)
Quindi il top degli smartphone al top del prezzo..
Chicche da niente non direi, dimmi HTC cos'ha mostrato di nuovo? Uooo la sense 4!!! Gemella della 3 con una grafica con qualche animazione e ombreggiatura in più... Sostanza zero!!!

#498 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12754 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 10:01

Le ditate sulla plastica è l'unica cosa che posso condividere, bastava lasciare la cover dietro satinata come il gs2 per non averle, ma di certo mi sembra una quisquilia o comunque non è un fattore che comporta l'acquisto o meno del telefono.

Che cosa avrebbero rubacchiato alle altre case? il famoso siri disponibile per 3 gatti in tutto il mondo, quando loro te lo danno da subito con la lingua italiana?

Secondo me avete pretese troppo grosse per non rimanere delusi ogni volta. Così facendo fate come gli utenti apple che alla presentazione del ip4s dicevano che non c'erano novità e che nessuno l'avrebbe comprato.....e poi boom, lo smartphone più venduto al mondo :wacko:

Ricordate che il gs3 sarà lo sponsor ufficiale delle olimpiadi, a quelli di samsung non interessa di venderlo a 100 smanettoni che 'potrebbero' essere rimasti delusi, ma alla massa che di queste cose non ne capisce assolutamente nulla ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#499 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4533 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 10:17

Quoto enne
Cioè a sentire alcuni utenti, pare che volessero il telefono dei transformers!!!!
MAH!

Messaggio modificato da M@!K, 08 maggio 2012 - 10:18

#500 OFFLINE   .:francesco:.

Millennium Member

• Veteran
  • 2870 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 10:46

Io ho detto che la.grandezza mi frena un pochetto..il limite era gs2..ma ormai i top di gamma superano tutti i 4.2"..

Io aspetto nexus, note e iphone poi decido..

Edit: denix sicuro che sia un PenTile? O te o il galeazzi date i numeri :D

Messaggio modificato da .:francesco:., 08 maggio 2012 - 10:52