Aspettando Il Gs3...niente Mwc
Inviato 06 maggio 2012 - 11:30
Inviato 07 maggio 2012 - 21:00
non fraintendere, è uno smartphone ottimo e sicuramente il migliore complessivamente, ma non mi convince per troppe cose purtroppo..Perché il resto e così male? A me sembra il top dei smartphone
Inviato 07 maggio 2012 - 22:35
Smart alert
Quando prendi il tuo cellulare, non ti piacerebbe che ti avvisasse di cosa è successo dall’ultima volta che l’hai controllato? Il GALAXY S III Samsung sa che sei tornato e con un breve segnale della vibrazione ti informa delle chiamate perse e dei nuovi messaggi ricevuti. Gentile, non è vero?
Smart stay
Con l’innovativa funzionalità Smart stay, il GALAXY S III rileva automaticamente quando stai guardando il cellulare, se stai leggendo un e-book o navigando in rete. La fotocamera frontale scansiona i tuoi occhi e mantiene illuminato lo schermo per una piacevole visione prolungata. Che idea brillante.
Direct call
Il GALAXY S III Samsung sa perfino quando vuoi parlare. Se stai inviando un messaggio a qualcuno e decidi di chiamarlo, ti basta portare il telefono all’orecchio e Direct call comporrà il numero del destinatario per te. Non devi più armeggiare col registro delle chiamate o la rubrica. Lascia che sia il GALAXY S III a fare il lavoro per te.
Social tag
Ora è ancora più facile non perdere di vista i tuoi amici e le persone care. Social tag ti consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, tutto quello che devi fare è guardare le loro foto e vedrai apparire il loro stato attuale.
Sono davvero le cigliegine sulla torta... Denix, posso capirti per il design (che può piacere e non piacere) ma il software è nettamente migliore e più ottimizzato di HTC..
Inviato 07 maggio 2012 - 22:43
Una cosa che a me disturba è solo il display troppo generoso , visto che vorrei diminuire le dimensioni e non aumentarle seppur di poco
Si infatti anche a me hanno rotto....un bel 4 pollici tondi non li faranno più?
Inviato 07 maggio 2012 - 23:42
questi sono parei tuoi personali,se a te non convince non puoi dire e una delusione,alla fine il gs3 e quello che introduce più novità e il migliore a livello hardware e software,io condivido anche i materiali,forse htc usa materiali migliori ma hanno una ricezione scarsa,io come test sulla ricezione uso casa mia dove il segnale e scardo e il mio gs2 riceve mentre sensation no,io preferisco meglio materiali plasticosi ma ricezione buonanon fraintendere, è uno smartphone ottimo e sicuramente il migliore complessivamente, ma non mi convince per troppe cose purtroppo..
speravo di trovare quello che volevo, ma sono sempre meno attratto.. spero di provarlo presto in mano e vedere se scatta la scintilla, altrimenti passo e vedo quello che esce in autunno
Inviato 08 maggio 2012 - 09:17
si beh non sono solo pareri miei, basta girare un pò il web e a quanto pare sono molti quelli nella mia stessa situazione! ci aspettavamo un salto di qualità ben maggiore da samsung, che invece ha adottato scelte molto conservative rispetto a quelli che poteva e forse doveva fare.questi sono parei tuoi personali,se a te non convince non puoi dire e una delusione,alla fine il gs3 e quello che introduce più novità e il migliore a livello hardware e software,io condivido anche i materiali,forse htc usa materiali migliori ma hanno una ricezione scarsa,io come test sulla ricezione uso casa mia dove il segnale e scardo e il mio gs2 riceve mentre sensation no,io preferisco meglio materiali plasticosi ma ricezione buona
ho guardato ormai una montagna di video, praticamente tutti quelli fatti al MWC che fossero in lingua italiana o in inglese, e in tutti ho visto come il display ad esempio tenda molto all'azzurrino, e che comunque da certa distanza si riconoscevano ancora i pixel causa display pentile.. In questo settore la concorrenza è diventata agguerritissima, e abbiamo già visto come LG, Huawuei, Apple e perfino htc che ha sempre fatto pena negli schermi, abbiano tirato fuori display mooolto belli! è inutile dire che la sigla Plus accanto a quella SuperAmoled era d'obbligo!
Inoltre il retro sarà si di una plastica "migliore", ma si nota tantissimo in tutte e due le versioni le classiche "ditate" da plastica, che ho felicemente lasciato un'anno fa con Omnia HD.. Potevano utlizzare il policarbonato: è sempre plastica (quindi ricezione perfetta), ma almeno questo problema non ci sarebbe stato.
Al lato pratico, a parte qualche funzione utile ed interessante come quella del Smart Stay, il resto sono quasi tutte cose di poco conto o rubacchiate alle altre case, e come tali bisogna vedere come funzionano rispetto a quelle ormai rodate dei concorrenti.
Per il resto come già detto il telefono va alla grande, ed è sicuramente il migliore nel complesso sul mercato, ma pecca di troppe cose secondo me per il prezzo a cui viene proposto! Il solo browser-fulmine con flash attivo non può e non deve essere una giustificazione, perchè la navigazione senza ormai è alla pari per contenuti, ma decisamente migliore per prestazioni.
Vedremo cosa tirano fuori con note 2, e aspettiamo iphone 5 e le altre case.. al momento secondo me nulla vale i soldi che costa, se non i vecchi dual core 2011 oramai ottimizzati e molto performanti, che possiamo trovare dai 299€ ai 399€..
Inviato 08 maggio 2012 - 09:47
Quindi il top degli smartphone al top del prezzo..
Chicche da niente non direi, dimmi HTC cos'ha mostrato di nuovo? Uooo la sense 4!!! Gemella della 3 con una grafica con qualche animazione e ombreggiatura in più... Sostanza zero!!!
Inviato 08 maggio 2012 - 10:01
Che cosa avrebbero rubacchiato alle altre case? il famoso siri disponibile per 3 gatti in tutto il mondo, quando loro te lo danno da subito con la lingua italiana?
Secondo me avete pretese troppo grosse per non rimanere delusi ogni volta. Così facendo fate come gli utenti apple che alla presentazione del ip4s dicevano che non c'erano novità e che nessuno l'avrebbe comprato.....e poi boom, lo smartphone più venduto al mondo
Ricordate che il gs3 sarà lo sponsor ufficiale delle olimpiadi, a quelli di samsung non interessa di venderlo a 100 smanettoni che 'potrebbero' essere rimasti delusi, ma alla massa che di queste cose non ne capisce assolutamente nulla
Inviato 08 maggio 2012 - 10:46
Io aspetto nexus, note e iphone poi decido..
Edit: denix sicuro che sia un PenTile? O te o il galeazzi date i numeri
Messaggio modificato da .:francesco:., 08 maggio 2012 - 10:52

Questa discussione è chiusa