Aspettando Il Gs3...niente Mwc
Inviato 05 maggio 2012 - 09:44
mentre quello di lara con 5 mesi di vita forse riesco a darlo
a 350. al limite potrei prenderli a fine estate.settembre sarebbe
l'ideale così oltre a pagarli qualcosa meno gli eviterei 3 mesi
di spiaggia a temperature +30...salsedine,ect ect....
Inviato 05 maggio 2012 - 10:17
Inviato 05 maggio 2012 - 11:03
Ma tu hai visto in che condizioni è? :-)
No vabbè tu non avevi menzionato condizioni pessime
Inviato 05 maggio 2012 - 11:17
Lara viene agli internazionali di tennis tra una decina di giorni.ma io non ci saró sono a torino al museo egizio,,,,,fine ot:-)Quest'anno non ci sarò all'Elba
, se capita occasione ti faccio sapere
Cmq per 250€ tienilo e divertiti, semmai vendi quello + appetibile
Inviato 05 maggio 2012 - 12:46
Enne91 puoi riaprite il topic ufficiale sull'Sgs3 e chiudere questo? Il socio lo ha chiuso per non so quale motivo
"
Almeno ci ritroviamo tutti li come succedeva per il topic ufficiale di SGS2
Thanks!!
L'ho nascosto io Maik, ti quoto che S3 deve rimanere qui in sezione,ma per riaprirlo meglio ascoltare enne91 o oissela.
Io direi piuttosto di rimanere su questo topic visto che di S3 ne abbiamo visto gli sviluppi sin dall'inizio, semmai modifichiamo il titolo, quando uscirà ufficialmente ne apriamo uno dedicato
Inviato 06 maggio 2012 - 01:12
Ps: Marco ti basta prendere la cover posteriore bianca ed il gioco è fatto
@Bombolo: Allora cambiamo titolo, perché se entra qualcuno di estraneo, le nostre discussioni non c'entrano nulla con il titolo XD
Messaggio modificato da M@!K, 06 maggio 2012 - 01:13
Inviato 06 maggio 2012 - 01:38
Blu è più figo, sembra alluminio satinato
Ps: Marco ti basta prendere la cover posteriore bianca ed il gioco è fatto
@Bombolo: Allora cambiamo titolo, perché se entra qualcuno di estraneo, le nostre discussioni non c'entrano nulla con il titolo XD
Credo che puoi modificarlo direttamente visto che hai aperto il thread
Inviato 06 maggio 2012 - 08:53
(da telefonino.net) Smart Stay è una funzione che ho definito "geniale". La cam anteriore legge la posizione dell'occhio per far capire al telefono se lo stiamo guardando o meno. Se lo guardiamo lui non fa andare il display in stand by, mentre se lo ignoriamo e guardiamo altrove attiva il risparmio energetico. Non sappiamo se nell'uso di tutti i giorni, nelle più varie condizioni di luce, il sistema possa funzionare bene, ma l'idea c'è. Così come c'è laddove io posso chiamare una persona che mi ha mandato un sms semplicemente appoggiando il telefono all'orecchio dopo aver letto l'sms
non male come idee
ps: questo gs3 ha la sigla i9300, ma non si vociferava anche di un i9500 ?
Inviato 06 maggio 2012 - 10:14
queste due chicche del gs3 me le ero proprio perse
(da telefonino.net) Smart Stay è una funzione che ho definito "geniale". La cam anteriore legge la posizione dell'occhio per far capire al telefono se lo stiamo guardando o meno. Se lo guardiamo lui non fa andare il display in stand by, mentre se lo ignoriamo e guardiamo altrove attiva il risparmio energetico. Non sappiamo se nell'uso di tutti i giorni, nelle più varie condizioni di luce, il sistema possa funzionare bene, ma l'idea c'è. Così come c'è laddove io posso chiamare una persona che mi ha mandato un sms semplicemente appoggiando il telefono all'orecchio dopo aver letto l'sms
non male come idee
ps: questo gs3 ha la sigla i9300, ma non si vociferava anche di un i9500 ?
è stata forse l'unica vera idea portata da Samsung! quella che sicuramente mi è piaciuta di più assieme al video pop play o come si chiama!
per l'i9500 sinceramente ho paura: il modello, come l'i9800 ha già ricevuto la certificazione BT o WIfi (non ricordo quale), e di conseguenza è già a buon punto!.. non vorrei che facciano gli str***i e li facciano uscire per contrastare il melacoso5!
Inviato 06 maggio 2012 - 10:53
c'è anche da tener conto che pochi di quelli che ora hanno il gs2 correranno a comprarsi il gs3, e di gs2 ne ho visti sempre di più in giro
io aspetto un gp4 con dimensioni del gs2 e... prezzo attuale del gs2
Messaggio modificato da n95star, 06 maggio 2012 - 10:57
Inviato 06 maggio 2012 - 11:02
che lasciano perplessi secondo me.
1) il prezzo (in italia) 699 è troppo a prescindere.
2)il design posteriore.il dietro non mi piace.
3)la ram,lg ha presentato un modello co 2 giga,
anche se non servono a nulla non vedo perchè
sul tanto super top ultra di gamma samsung non
l hanno messa.
4)16-32-64 giga di memoria.e chi lo compra un 64
giga? quanto costa 1000 euro? ma dai.....
cmq ci saranno anche delle cose positive nel complesso.
lo prendo solo se riesco a piazzare bene il gs2...

Questa discussione è chiusa