Aspettando Il Gs3...niente Mwc
Inviato 05 maggio 2012 - 00:03
come ho criticato htc critico anche samsung,prezo esageratoocchio che in italia in vetrina il prezzo sarà di 699 per la versione da 16Gb!! mi sa mi sa che se si acquista lo si farà solo online!
Inviato 05 maggio 2012 - 00:29
Grande Ciuppy, ma... non ti sale di + la scimmietta per vedere l'evoluzione su S2 che avere tra le mani S3? Io si e attendo fiducioso
quoto che l'acquisto sarà + appetibile online,il risparmio sembra ci sia
Inviato 05 maggio 2012 - 06:28
quando esce?? fine maggio??.si bombolo è vero,
mi piacerebbe vedere sviluppare ancora il gs2 ma
passando da ginger 2.3 alla attuale ics 4.3 tutti questi
cambiamenti epocali non li ho visti.migliorie si ,certo
ma niente che faccia gridare allo scandalo. ora valuto
un pò e decido.cmq il se il prezzo del gs3 è di 699
mi posso immaginare quanto" spareranno" x il note 2
Inviato 05 maggio 2012 - 08:48
Devo trovare il modo di piazzare bene i gs2.....
Probabilmente vendendoli non arrivi a comprarne 1 di gs3
Il prezzo di 699 è semplicente disonesto, e quando leggo che le persone lo prendono 'europa' mi viene da ridere. Non fraintendete, vi dico così perchè con l's2 ci sono passato, ed i 72 giorni d'assistenza mi sono bastati......per capire che samsung e garanzia europea sono da evitare come la peste bubbonica. Come al solito costa 599 ovunque tranne che da noi, e non ditemi dell'iva che l'hanno pure gli altri paesi. Rispetto al prezzo d'uscita del gs2 (599) c'è un bel 16,70% di rincaro, che schifo
Inviato 05 maggio 2012 - 09:02
il rincaro è dovuto proprio alla nostra garanzia privilegiata..Probabilmente vendendoli non arrivi a comprarne 1 di gs3
Considerando che la versione ita sta i 390 nuovo online.
Il prezzo di 699 è semplicente disonesto, e quando leggo che le persone lo prendono 'europa' mi viene da ridere. Non fraintendete, vi dico così perchè con l's2 ci sono passato, ed i 72 giorni d'assistenza mi sono bastati......per capire che samsung e garanzia europea sono da evitare come la peste bubbonica. Come al solito costa 599 ovunque tranne che da noi, e non ditemi dell'iva che l'hanno pure gli altri paesi. Rispetto al prezzo d'uscita del gs2 (599) c'è un bel 16,70% di rincaro, che schifo
ma è davvero tanto pessima l'europa su samsung? almeno arrivano gli aggiornamenti prima! :S
Inviato 05 maggio 2012 - 09:13
il rincaro è dovuto proprio alla nostra garanzia privilegiata..
ma è davvero tanto pessima l'europa su samsung? almeno arrivano gli aggiornamenti prima! :S
Io parlo d'assistenza in caso di guasti e/o danni, non degli aggiornamenti

Questa discussione è chiusa