Vai al contenuto

Foto

Flash Player

• Per favore accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Pulcino90

Pulcino90

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Cellulare:Nokia X6

Inviato 31 gennaio 2012 - 15:34

Salve a tutti io ho un problema con il mio Nokia X6 il quale non mi apre i video streaming su internet!!! vorrei chiedervi se qualcuno di voi può aiutarmi in proposito grazie!!!!!

#2 OFFLINE   SteNoir

SteNoir

Millennium Member

• Power User
  • 2031 messaggi
  • Cellulare:N97m/iPhone5
  • Firmware:30.0.004/6.1.2jb

Inviato 31 gennaio 2012 - 15:39

non te li apre direttamente nel browser oppure dal real player? ti connetti con il wifi oppure con l'operatore?

#3 OFFLINE   tmviet

tmviet

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 455 messaggi
  • Cellulare:iPhone 4s White

Inviato 01 febbraio 2012 - 23:01

ma il lettor ereal player interno non basta ???

Hai provato ad aprire più video, se no leggi questa discussione sempre su nokioteca

#4 OFFLINE   Pulcino90

Pulcino90

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 02 febbraio 2012 - 20:47

Io mi connetto con la wifi di casa e cmq si ho real player però non mi apre alcun video solo quelli preimpostati di nokia poi x i link in stream non li posseggo però cercavo un lettore flash per vedere video in streaming e xkè no anche la tv...tipo anche sul sito della rai!perchè il mio intento è di vederli direttamente attraverso il browser!....

Messaggio modificato da Pulcino90, 02 febbraio 2012 - 20:59

#5 OFFLINE   SteNoir

SteNoir

Millennium Member

• Power User
  • 2031 messaggi

Inviato 02 febbraio 2012 - 22:14

Io mi connetto con la wifi di casa e cmq si ho real player però non mi apre alcun video solo quelli preimpostati di nokia poi x i link in stream non li posseggo però cercavo un lettore flash per vedere video in streaming e xkè no anche la tv...tipo anche sul sito della rai!perchè il mio intento è di vederli direttamente attraverso il browser!....

ho capito quello che intendi, ma non è possibile... cioè dal browser nativo e direttamente nella pagina puoi vedere solamente i video di youtube, mentre se utilizzi per esempio opera mini i video li apre con il real player

#6 OFFLINE   Pulcino90

Pulcino90

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 03 febbraio 2012 - 12:17

ho capito quello che intendi, ma non è possibile... cioè dal browser nativo e direttamente nella pagina puoi vedere solamente i video di youtube, mentre se utilizzi per esempio opera mini i video li apre con il real player

ho anche "opera" xò sempre non me li apre in streaming pensavo si potessero vedere i canali in streaming anche perche mi dice di scaricare e istallare microsoft silverlight solo che l'ho provato a scaricare ma niente.....

#7 OFFLINE   SteNoir

SteNoir

Millennium Member

• Power User
  • 2031 messaggi

Inviato 03 febbraio 2012 - 17:12

ho anche "opera" xò sempre non me li apre in streaming pensavo si potessero vedere i canali in streaming anche perche mi dice di scaricare e istallare microsoft silverlight solo che l'ho provato a scaricare ma niente.....

silverlight non mi è mai andato pure a me... prova spb tv, è un applicazione per vedere appunto la tv, lo trovi nello store qui

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Messaggio modificato da SteNoir, 03 febbraio 2012 - 17:15

#8 OFFLINE   Pulcino90

Pulcino90

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 03 febbraio 2012 - 17:37

silverlight non mi è mai andato pure a me... prova spb tv, è un applicazione per vedere appunto la tv, lo trovi nello store qui

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

si la tengo anke io spb tv però non mi piace infatti la cancella xkè ha solo quei pochi canali italiani che tra l'altro non vedo mai...cercavo solamente un programma per vedere lo streaming sul cellulare tutto qui..

#9 OFFLINE   myrissa

myrissa

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi
  • Cellulare:c7 belle

Inviato 13 giugno 2012 - 18:07

si la tengo anke io spb tv però non mi piace infatti la cancella xkè ha solo quei pochi canali italiani che tra l'altro non vedo mai...cercavo solamente un programma per vedere lo streaming sul cellulare tutto qui..

ciao pulcino lo cercavo anch'io tipo per vedere le partite.. se lo trovi mi fai un fischio? :lol: