Nokioteca [Nokia] Forum: C7 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Annuncio importante!
Nella serata di venerdì 24 febbraio, e per tutto il weekend, il forum verrà chiuso per lavori straordinari di manutenzione. Oltre ad eseguire l'aggiornamento della community verranno anche installate nuove funzionalità che renderanno ancora più piacevole la vostra permanenza sul Nokioteca Forum.
Ci scusiamo per il disagio e faremo il possibile per ridurlo al minimo. :)

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

C7 trasferimento foto con bluetooth e vibrazione

#1 L   ryanblu 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 gennaio 2012

Inviato 28 gennaio 2012 - 11:19

Ciao spero non ci sia gia' una discussione uguale ma vado di fretta non riesco a controllare, in caso mi scuso.
Trasferendo da un cellu all'altro col bluetooth una foto mi va nella cartella file ricevuti sotto ufficio --> gestione file ---> memoria di massa E cosi' quando apro la galleria delle foto non mi visualizza la foto ricevuta col bluetooth. La foto ricevuta la vedo solo andando sotto ufficio, gest file, memo massa E. E questo anche se gli dico di salvare la foto (anche se gli dico SPOSTAMI la foto da memo di massa E alla memory card)nella memory card. Quindi se apro la galleria foto non la vedo. Dove sbaglio?

(questo del non visualizzarmi le foto nella cartella delle foto ma solo sotto memoria di massa me lo fa su un telefono mentre su un altro telefono non me lo fa)

In piu' a voi sotto carica il telefono in vibrazione vibra? (non in modo risparmio energetico)

Un'altra cosa: le mappe 3D ---> su symbian 3 non aggiornato ( mi stanno comodi i tasti piu' grandi negli sms che con l'aggiornamento si perdono) si puo' mettere il plug e visualizzare le mappe 3d? ovviamente non con collegamento a pagamento. Stessa cosa su un anna penultima versione si puo' installare plug 3D?

Grazie ciao

Per il moderatore --> forse ho postato sotto una sezione sbagliata, in caso scusa, potresti spostarla tu? e nel titolo puoi aggiungere anche mappe? grazie

Messaggio modificato da ryanblu il 28 gennaio 2012 - 11:58

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1