Jump to content



Photo

Problema Gestione Brani Nokia C2-05


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 OFFLINE   Galle86

Galle86

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 3 posts

Posted 26 January 2012 - 16:06

Ciao a tutti!Ho un problema con la gestione dei brani col mio Nokia c2-05
In pratica, con Nokia Suite o Nokia Player riesco ad organizzarli in base all'album e all'autore, ma una volta caricati sul cell tutti i brani vengono raggruppati sotto "autore sconosciuto"
La cosa strana è che se sempre sul cell guardo i dettagli di ogni singolo mp3, album e autore sono riconosciuti correttamente!Cosa può essere?Grazie

Edited by Galle86, 26 January 2012 - 16:07.


#2 OFFLINE   Waffenspiel

Waffenspiel

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 2 posts

Posted 28 January 2012 - 09:16

Stesso problema anche qui, sempre con C2-05, ma con una differenza: chissà per quale arcano motivo, alcuni album/artisti sono stati riconosciuti, altri continuano a essere ignorati. La cosa inspiegabile è che il "rippaggio" è avvenuto con le stesse identiche modalità per tutti gli album (cd originale, windows media player, copia). Per il trasferimento sulla scheda ho provato tutte le soluzioni: con Nokia suite o con Gestione risorse sia con cell collegato via USB sia togliendo la scheda dal cell e mettendola in un adattatore; il risultato è sempre lo stesso.
I tag degli mp3 sono a posto, infatti, se dal cellulare accedo alla scheda da Menu-Applicazioni-Applicazioni personali-NO NAME, i brani sono tutti ordinati come si deve, MA se voglio ascoltare un album, il lettore si ferma alla fine di ogni brano e per sentire il successivo devo dargli il play manualmente.
Nessuno che sappia dare qualche dritta? Grazie in anticipo

#3 OFFLINE   Galle86

Galle86

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 3 posts

Posted 06 February 2012 - 13:52

Ho risolto connettendo la micro sd al pc tramite adattatore e taggando gli mp3 con un altro programma. Ciao!

#4 OFFLINE   Waffenspiel

Waffenspiel

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 2 posts

Posted 08 February 2012 - 16:12

Ho risolto connettendo la micro sd al pc tramite adattatore e taggando gli mp3 con un altro programma. Ciao!

Beato te! Io ho provato con mp3tagv2, ma nulla di fatto. Tu hai riformattato la microsd prima di aggiungerci i nuovi file o li hai semplicemente riscritti? Quale programma hai usato per taggare?

#5 OFFLINE   Galle86

Galle86

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 3 posts

Posted 20 February 2012 - 18:56

No non l'ho formattata ho solo aggiunto i files.. per creare i tag ho usato Easytag su Ubuntu.. Ciao!