Vai al contenuto

Foto

E71 Mancato Mittente

• Per favore accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   mircomerlo

mircomerlo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:E71

Inviato 24 gennaio 2012 - 14:21

salve a tutti
sono nuovo nuovo.
Ho ereditato un nokia E71 e dopo aver inserito la mia sim dal mio vecchio 5530 non si visualizzano i mittenti degli sms e delle chiamate in arrivo. In realtà mi appare di qualche numero ma la stragrande maggioranza visualizza solo il numero
Ho dato un'occhiata all'achivio discussioni ma non ho trovato soluzione
un caro saluto a tutti
Mirco

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 24 gennaio 2012 - 17:42

se in rubrica ci sono doppioni succede questo, viene solo visualizzato il numero.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   mircomerlo

mircomerlo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 24 gennaio 2012 - 21:05

se in rubrica ci sono doppioni succede questo, viene solo visualizzato il numero.

grazie Roger1
ma doppioni non ne ho. O meglio non li ho in rubrica Ho però i nomi sia nella sim che nella rubrica. Può essere questo il problema?
attendo fiducioso
M

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 25 gennaio 2012 - 10:57

come hai fatto a copiare i numeri dalla sim alla rubrica? :) descrivimi la procedura...inoltre, hai cancellato i precedenti numeri che erano nella rubrica del telefono (e71)?

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   mircomerlo

mircomerlo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 13:54

come hai fatto a copiare i numeri dalla sim alla rubrica? :) descrivimi la procedura...inoltre, hai cancellato i precedenti numeri che erano nella rubrica del telefono (e71)?

ciao
il lavoro lo ha fatto mia figlia. Dopo aver cancellato la sua rubrica, e quindi a cell vergine, ha inserito la mia sim e fatto un trasferimento dati sim---> rubrica
altro mi dice di non aver fatto !!
aiutami :-)
M

#6 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 26 gennaio 2012 - 14:10

se il numero memorizzato ha più voci da il problema.
Esempio:
casa 062525250
ugo 062525250
ti verrà visualizzato solo il numero.
Visto che come dici nel primo post non si verifica per tutti, ti consiglio di fare un'ulteriore verifica.

#7 OFFLINE   mircomerlo

mircomerlo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 21:03

se il numero memorizzato ha più voci da il problema.
Esempio:
casa 062525250
ugo 062525250
ti verrà visualizzato solo il numero.
Visto che come dici nel primo post non si verifica per tutti, ti consiglio di fare un'ulteriore verifica.

EUREKA !!!
ecco risolto. Sei Grande. Praticamente avevo memorizzato i numeri più usati(figli moglie socio ecc ) anche con delle AAA davanti al nome per averli disponibili appena aprivo la rubrica senza aver cancellato quelli "originali"
Grazie grazie grazie
un caro saluto
Mirco