Già che ci sono butto lì un paio di giochi magari sai dirmi i file:
- SpeedX
- Slice Ice!
- BubbleTouch!
thanksss
Inviato 07 febbraio 2012 - 16:35
Hai usato qualcuno dei path segnati in arancione? Puoi confermarne qualcuno?
Inviato 07 febbraio 2012 - 17:13
Nessuna di queste domande domande ha a che vedere con questa discussione, usane una più appropriata, o aprine una, per ogni domanda, nelle sezioni corrette! GrazieRagazzi due cose:
A) tutti i miei programmi e i miei giochi sono stati cancellati. Avevo tutti gli angry birds, fruit nija, ecc ecc.. ora sono andato nello store e anche su "i miei contenuti" mi dice di reacquistarli! Assurdo no?esistono dei temi fatti bene per belle?
C) tutti i temi vecchi symbian anna mi sono rimasti installati e vorrei cancellarli ma non so dove sono.
Inviato 07 febbraio 2012 - 19:54
Ciao vorrei sapere la cartella del Gioco Viking Can Fly, grazie mille!
Ho aggiunto in prima pagina Viking can fly, purtroppo di shazam e hangman non ho invece trovato informazioniSalve, vorrei conoscere la cartelle per:
- Shazam (cioè le canzoni che "ha imparato")
- Viking can fly
- Hangman (l'impiccato)
Inviato 07 febbraio 2012 - 21:17
Messaggio modificato da Ices_Eyes, 08 febbraio 2012 - 11:58
Inviato 08 febbraio 2012 - 05:34
E' tutto corretto, ma aggiungo solo una piccola postilla... In teoria...Forrest, il 27 gennaio 2012 - 15:42, ha scritto:
Wow mi hai dato un'ottima news..innanzitutto perchè volevo provare il nuovo Swype Zeta e temevo di perdere il dizionario...quindi disinstallando quello attuale e installando quello non devo neanche fare il backup giusto? Quando invece dovrò formattare per Belle mi basterà installare questa APP ed esportare il dizionario in formato testo da quel che ho capito, per poi reinserirlo (sempre tramite questa APP?) quando avrò installato Belle...confermi?
Ti dovrò fare una statua!Non ho mai provato la app, né ho mai provato i vari passaggi, quindi teoricamente funziona, in pratica...qualcuno che ha provato dovrebbe confermare la cosa e/o qualche volenteroso fare da cavia
Inviato 08 febbraio 2012 - 12:23
Immagino che hai risoltoscusate ma a me non esce la cartella "PRIVATE"
Nulla. Come è scritto nella guida, il salvataggio dei singoli file è solo per non avere eventuali file inutili che magari sono rimasti da vecchie versioni e non cancellati durante gli update, e per non sprecare troppo spazio con i backupscusate , ma se salvo la cartella con tutto il suo contenuto e dopo aver aggiornato il dispositivo la incollo come stava prima , che cambia?
Mi spiace, non ho trovato nulla...x favore mi dite la cartella di MILLIONAIRE CITY , grazie
Pare che il backup che fa la suite prima dell'aggiornamento poi ripristini anche il dizionario comunquePurtroppo l'App mi da nell'elenco solo 8 parole aggiunte al custom dictionary...cosa impossibile perchè da quando uso Swype ne avrò aggiunto almeno 150-200...quindi è inutile esportare il file col dizionario, peccato perchè sarebbe stata un'app utile...grazie cmq per l'aiuto, mi armerò di pazienza e gli insegnerò tutto daccapo
Si, la cartella viene creata in tutti i dischi, ma i dati sono solo in Ep.s. per Sports Tracker: quest'ultimo crea la cartella SportsTracker2 in tutte le directory, ovvero C:, E:, F: ma i files .dat io li ho trovati solo nella cartella E: (quella di installazione, credo funzioni così
Mi spiace, ma nemmeno per Doodle Jump ho trovato nulla, SpeedX invece l'ho aggiunto alla lista...nessuno conosce la cartella di DoodleJump o SpeedX?
Inviato 08 febbraio 2012 - 12:48
Pare che il backup che fa la suite prima dell'aggiornamento poi ripristini anche il dizionario comunque
Mi spiace, ma nemmeno per Doodle Jump ho trovato nulla, SpeedX invece l'ho aggiunto alla lista...
Inviato 08 febbraio 2012 - 13:05
Non saprei propriommm e se facessi il backup manuale senza salvare le app (ma solo messaggi, rubrica e impostazioni) il dizionario viene incluso lo stesso secondo te? Perché stavo pensando a un hard reset (non so ancora se prima o dopo l'aggiornamento) per eliminare le tonnellate di files inutili e app incompatibili con belle accumulati...grazie mille per speedX
Inviato 08 febbraio 2012 - 17:55
Attento che non tutti sono lì, e alcune di quelle cartelle è bene non ripristinarle, quindi non sovrascrivere l'intera cartella private poiOttima guida! Per non saper leggere ne scrivere ho salvato direttamente tutta la cartella "privati" così poi tanquillamente mi vado a recuperare tutti i salvataggi
Inviato 10 febbraio 2012 - 21:02
Inviato 11 febbraio 2012 - 15:10
Ho aggiornato le prime due segnalazioni, per asphalt attendo conferme alloraices per assassin's creed i file da salvare sono data.sav e option.sav
per vikins can fly c'è da salvare il file datafile
per asphalt6 i file profile1.bak profile1.sav profileInit.sav solo che questi ultimi 3 non riesco a ripristinarli...questi sono i file che vengono salvati da backup and restore di xeon e sono i salvataggi dei giochi
Inviato 13 febbraio 2012 - 19:54
Quando si effettua un reset delle impostazioni del telefono, o si flasha un nuovo firmware, c'è sempre il problema dei salvataggi degli high-scores dei vari giochi installati o delle impostazioni di applicazioni e programmi, che vanno persi... E' possibile tuttavia effettuare un salvataggio dei propri dati prima di effettuare l'operazione richiesta, per poi ripristinarli successivamente.
Inviato 05 marzo 2012 - 15:06