Sincronizzazione Account Su Lumia
Iniziato da Vale800, 17 gen 2012 - 18:03
3 risposte a questa discussione
Inviato 17 gennaio 2012 - 18:03
Riciao!
Ho notato una cosa degli account un po' scomoda.. Se eliminò un contatto da Facebook il suo compleanno continua a esserci nel calendario Hotmail e del cell..e nemmeno tramite sincronizzazione si elimina. Ho visto che per farlo bisogna ogni volta andare su Hotmail, nel calendario ed eliminare manualmente il compleanno. Possibile?
Inviato 17 gennaio 2012 - 19:50
All'inizio credevo che fosse il cellulare a dare problemi nel sincronizzare i compleanni di muovi utenti ecc ecc... In realtà, come dice darkmelon, è proprio il calendario/contatti di hotmail che faticano a sincronizzarsi. E il Lumia che prende i dati da quel database non può farci nulla. Pur forzando la cosa!
Per esempio mi aggiunge un amico su Facebook, sincronizzo e trovo subito il contatto sul telefono. Ma hotmail in realtà non me lo sincronizza nei suoi contatti, quindi al Lumia non arrivano le informazioni sul compleanno.
Ergo, scusate la confusione, non è colpa del Lumia, ma di ritardi tra hotmail e Facebook nel sincronizzarsi tra loro.
Per esempio mi aggiunge un amico su Facebook, sincronizzo e trovo subito il contatto sul telefono. Ma hotmail in realtà non me lo sincronizza nei suoi contatti, quindi al Lumia non arrivano le informazioni sul compleanno.
Ergo, scusate la confusione, non è colpa del Lumia, ma di ritardi tra hotmail e Facebook nel sincronizzarsi tra loro.