Messaggio modificato da iFraska, 17 gennaio 2012 - 15:42
[20-03-2012] Idroid Os 9.1.4
Inviato 21 gennaio 2012 - 22:26
Ci sono già le patch una volta flashatoMa da dove le posso scaricare?
Il tempo è già stato ridotto, per ridurlo ulteriormente devi modificare una .dll nella rofs2 del telefono e poi riflashareÈ possibile ridurre il tempo di attesa prima che, utilizzando la tastiera alfanumerica, si possa premere nuovamente lo stesso tasto per inserire una nuova lettera?
C'è una patch che dovrebbe farlo, ma non mi pare proprio che funzioni.
Inviato 22 gennaio 2012 - 11:19
(Non era un tema pre-installato, l'ho messo io su entrambe i cfw, ma con risultati diversi
Li si può togliere in qualche modo?
Grazie per la pazienza
Inviato 22 gennaio 2012 - 11:43
Non credo, la durata della vibrazione non è stata modificata.sbaglio o la vibrazione è decisamente più lunga nella ricezione degli sms (ho la stessa clip audio che avevo prima di aggiornare) e durante blocco sblocco?
Quali rettangoli scuri?Altra domanda...poco fa ho provato un altro cfw (eh già, per poco tempo, ma son rimasto senza iDroid!) e usavo un tema che non faceva apparire i rettangoloni scuri come sfondo ai widget nella home; ora, invece, lo stesso tema ha i rettangoloni!
(Non era un tema pre-installato, l'ho messo io su entrambe i cfw, ma con risultati diversi)
Grazie per la pazienza
Inviato 22 gennaio 2012 - 11:56
Per "rettangoloni scuri" penso che intendi il colore dello sfondo dei widget.Altra domanda...poco fa ho provato un altro cfw (eh già, per poco tempo, ma son rimasto senza iDroid!) e usavo un tema che non faceva apparire i rettangoloni scuri come sfondo ai widget nella home; ora, invece, lo stesso tema ha i rettangoloni!
(Non era un tema pre-installato, l'ho messo io su entrambe i cfw, ma con risultati diversi)
Grazie per la pazienza
Se è per questo, sicuramente dipende dal tema. Sei sicuro che il file .sis sia lo stesso che avevi installato per il cfw precedente?
Spesso capita che temi con lo stesso nome poi abbiano risultati differenti, perchè sono state fatte versioni diverse
Inviato 22 gennaio 2012 - 15:24
Per "rettangoloni scuri" penso che intendi il colore dello sfondo dei widget.
Se è per questo, sicuramente dipende dal tema. Sei sicuro che il file .sis sia lo stesso che avevi installato per il cfw precedente?
Spesso capita che temi con lo stesso nome poi abbiano risultati differenti, perchè sono state fatte versioni diverse
Vedo che mi hai compreso XD comunque è lo stesso file che non si è mosso dal mio pc...vabbeh, era solo una questione estetica
grazie comunque
Inviato 29 gennaio 2012 - 15:28
Dipende, con effetti tema attivi io ne ho circa 50, disattivandoli 52. Poi dipende anche dalle applicazioni che installi\attivi che vanno ad aggiungere processi in background.Quanta ram è disponibile?
Hai fatto un flash pulito? Cambiato tema?Sono l'unico a cui questa versione sembra decisamente più lenta della precedente? In più il consumo di batteria sembra aumentato °° che mi convenga are un altro hard reset?