Stasera Tutti A Guardare Italia's Got Talent!
Iniziato da Ste-GasGas, 14 gen 2012 - 15:38
12 risposte a questa discussione
Inviato 14 gennaio 2012 - 15:38
Ciao a tutti raga! Questa sera su canale 5 di mediaset, verso le 21.00 al programma italia's got talent condotto da Belen,vedremo un'esibizione di bike trial, con 3 bikers di cui: Luca Monaci mio cugino, Battista Bonetti e Roberto Previtali; quindi se non avete niente da fare, vi consiglio di restare su canale 5, per ammirare il talento di questi grandi Piloti!!!
Ciaoooo!!!
Ciaoooo!!!
Inviato 04 marzo 2012 - 14:51
Veramente bravi...
Ragazzi,volevo ricordarvi che domani sera alla finale di italias got talent,ci sarà dinuovo la squadra di bike trial!
Invito quindi a tutti di guardare su canale 5 e a chi vuole di votare questi bikers!! Ciaooo graziee!!!!
Comunque ieri era la semifinale, il prossimo sabato è la finale
Inviato 13 marzo 2012 - 19:44
Ha vinto Stefano Scarpa (finalmente uno delle mie parti vince qualcosa
), comunque erano tutti bravi! 
Io sono rimasto impressionato dal mentalista: come ha fatto a prevedere quanti punti Zerbi riusciva a fare con le freccette? E come ha previsto che Jerry puntasse il dito proprio su quella zona del mappamondo? E come ha fatto ad indovinare che la De Filippi ricordava quel regalo (la pallina)? Questo tizio non mi piace affatto, può prevedere anche cose private..
Io sono rimasto impressionato dal mentalista: come ha fatto a prevedere quanti punti Zerbi riusciva a fare con le freccette? E come ha previsto che Jerry puntasse il dito proprio su quella zona del mappamondo? E come ha fatto ad indovinare che la De Filippi ricordava quel regalo (la pallina)? Questo tizio non mi piace affatto, può prevedere anche cose private..
Inviato 14 marzo 2012 - 15:22
Ahahaha si bravi tutti tranne qualcuno che raccontava qualche cavolatina
bhe comunque è giusto che ha vinto Scarpa,ce ne vuole di forza per fare quelle cose,inoltre non è che tremava tantissimo quando faceva i suoi giri,quanta forza cavoli! secondo me quel mentalista si è molto bravo, ma non ci credo che ha indovinato tutte quelle cose,sicuramente c'è il trucco,può darsi che il foglio nel pacco,l'hanno messo dall'alto.. Boh!