Vai al contenuto

Foto

Nuovo Pr 1.2 In Arrivo...

• Per favore accedi per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi
  • Cellulare:N9 64 Gb; Gnex
  • Firmware:MeeGo PR 1.3

Inviato 27 gennaio 2012 - 11:37

domanda niubba... :lol: come si cambia l'immagine di sfondo del menu'?

Non si puo per quello ti chiedevo se si poteva con la nuova versione XD !!

PRovami solo quella cosa della musica quando hai tempo ;) ah e puoi controllare se è stato inserito di default lo zoom durante i video???

#42 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi
  • Cellulare:N8-00

Inviato 29 gennaio 2012 - 15:47

Ho appena trovato una piccola app sullo store che riabilita alcune impostazioni di sistema, che di default, non erano accessibili.
Grazie alle nuove impostazioni e' possibile cambiare l'immagine di sfondo del menu', che sara' identica all'immagine di blocco, ma e' possibile agire sui parametri blur e brightness per determinare quanto l'immagine del menu' deve essere scura e sfocata rispetto a quella di blocco... bello ;)
E' anche possibile impostare una animazione come sfondo del menu' che mostra alcune onde (con rendering a runtime)
Ed e' possibile fare in modo che il menu' segua l'orientamento del device.

Per il lettore musicale, e' possibile cancellarle quando si visualizza l'elenco dei brani o degli album.
Ma non quando si visualizza il brano attualmente in riproduzione (la schermata dove e' possibile mettere in pausa, andare avanti o indietro)

Lo sto utilizzando come cell. primario e con questo nuovo fw mi trovo generalmente molto bene...
Peccato solo che la batteria mi duri davvero pochino :(

P.S. Una piccola rosicata: il Lumia 800 e' in viaggio, tra domani e dopodomani arriva! :Dito: :lol:

Messaggio modificato da Il.Socio, 29 gennaio 2012 - 15:57

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#43 OFFLINE   Ortho

Ortho

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 messaggi
  • Cellulare:Lumia 920

Inviato 29 gennaio 2012 - 16:18

Ma la nuova vers. 1.2 beta si puo flashare sul N9 ?

#44 OFFLINE   Ortho

Ortho

Senior Member

• Utente
  • 574 messaggi

Inviato 29 gennaio 2012 - 16:23

Ho appena trovato una piccola app sullo store che riabilita alcune impostazioni di sistema, che di default, non erano accessibili.
Grazie alle nuove impostazioni e' possibile cambiare l'immagine di sfondo del menu', che sara' identica all'immagine di blocco, ma e' possibile agire sui parametri blur e brightness per determinare quanto l'immagine del menu' deve essere scura e sfocata rispetto a quella di blocco... bello ;)
E' anche possibile impostare una animazione come sfondo del menu' che mostra alcune onde (con rendering a runtime)

Per il lettore musicale, e' possibile cancellarle quando si visualizza l'elenco dei brani o degli album.
Ma non quando si visualizza il brano attualmente in riproduzione (la schermata dove e' possibile mettere in pausa, andare avanti o indietro)

Lo sto utilizzando come cell. primario e con questo nuovo fw mi trovo generalmente molto bene...
Peccato solo che la batteria mi duri davvero pochino :(

P.S. Una piccola rosicata: il Lumia 800 e' in viaggio, tra domani e dopodomani arriva! :Dito: :lol:

non vorrei spezzare il tuo entusiasmo, ma non credere cosa sia questo Lumia 800 :thumbdown: , io lo venduto e ho preso il N9, che al momento mi trovo bene e lo reputo nettamente superiore al lumia 800.
:thumbs:

#45 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 29 gennaio 2012 - 20:54

Non ho delle aspettative molto elevate per il Lumia 800, proprio per questo, credo che non rimarro' affatto deluso ;)

Ma la nuova vers. 1.2 beta si puo flashare sul N9 ?

Non credo... vedi qui:
http://www.developer.nokia.com/Community/Blogs/blog/n9-developer/2012/01/23/harmattan-version-numbering-explained
"Harmattan 1.2 beta for N950: 3.2012.##-#_PR_RM680 - Available soon, release # not disclosed yet.
Harmattan 1.2 for Nokia N9: 30.2012.##-#_PR_### - Available later on all variants, release # not disclosed yet."

e qui:
http://harmattan-dev.nokia.com/release/N950/firmware/
"Note: These tools are to be used only with the N950 device, do not attempt to update your N9 device with them!"

Messaggio modificato da Il.Socio, 29 gennaio 2012 - 20:59

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#46 OFFLINE   Ortho

Ortho

Senior Member

• Utente
  • 574 messaggi

Inviato 30 gennaio 2012 - 12:40

Non ho delle aspettative molto elevate per il Lumia 800, proprio per questo, credo che non rimarro' affatto deluso ;)

Non credo... vedi qui:
http://www.developer.nokia.com/Community/Blogs/blog/n9-developer/2012/01/23/harmattan-version-numbering-explained
"Harmattan 1.2 beta for N950: 3.2012.##-#_PR_RM680 - Available soon, release # not disclosed yet.
Harmattan 1.2 for Nokia N9: 30.2012.##-#_PR_### - Available later on all variants, release # not disclosed yet."

e qui:
http://harmattan-dev.nokia.com/release/N950/firmware/
"Note: These tools are to be used only with the N950 device, do not attempt to update your N9 device with them!"

ok grazie, dunque aspetteremo la versione giusta per il N9.

#47 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 31 gennaio 2012 - 10:27

COME SI CHIAMA QUESTA APP???

FANTASTICO!! MA QUESTO è DOVUTO ALL APP O AL FIRMWARE 1.2??

#48 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 31 gennaio 2012 - 11:05

Si chiama "Home Screen Settings"
e la trovi nel market in "Applicazioni > Utilità" ed e' grauita ;)

Per la possibilita' di cancellazione dei brani e degli album, e' di serie nel firmware 1.2 ;)

Messaggio modificato da Il.Socio, 31 gennaio 2012 - 11:06

#49 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 31 gennaio 2012 - 13:48

Si chiama "Home Screen Settings"
e la trovi nel market in "Applicazioni > Utilità" ed e' grauita ;)

Per la possibilita' di cancellazione dei brani e degli album, e' di serie nel firmware 1.2 ;)

ottimo finalmente ! :) altra domandina che mi è venuta in mente!! nella rubrica NON è ancora possibile selezionare piu contatti in una volta???

#50 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 02 febbraio 2012 - 10:35

Durante la selezione del destinatario di un sms e' possibile.
Ed e' anche possibile quando si seleziona "contatti > opzioni > elimina"

Messaggio modificato da Il.Socio, 02 febbraio 2012 - 10:35