sei un guastafeste
![]()
ahahah ma no dico solo che Nokia è famosa per non farci capire un ca.... il tizio non ha dato una data certa ma ha lasciato alla nostra libera interpretazione quindi è inutile illudersi
Inviato 26 gennaio 2012 - 00:31
Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 00:41
Inviato 26 gennaio 2012 - 01:52
Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 01:53
Inviato 26 gennaio 2012 - 08:29
Messaggio modificato da The classifier, 26 gennaio 2012 - 08:44
Inviato 26 gennaio 2012 - 09:21
Messaggio modificato da Mr.NkStyle, 26 gennaio 2012 - 09:46
Inviato 26 gennaio 2012 - 09:22
Il copia/incolla è stato implementato anche nel browser?
Secondo me questo è una grave lacuna, visto che oltre all'impossibilità di copiare ed inserire altrove gli indirizzi, non consente neanche di inserire password ed username nei campi di login, copiandoli da "safe" o altri programmi per la gestione delle password.
Edit: forse c'è visto che nel changelog pubblicato sul blog dice "Extended copy-paste support".
Inviato 26 gennaio 2012 - 11:17
Il copia-incolla funziona anche nel browser, sia per i contenuti delle pagine che per le url.Secondo me questo è una grave lacuna, visto che oltre all'impossibilità di copiare ed inserire altrove gli indirizzi, non consente neanche di inserire password ed username nei campi di login, copiandoli da "safe" o altri programmi per la gestione delle password.
Si, ma e' l'utente a scegliere sia la dimensione dell'area (mantenendo l'aspect ratio) che la sua posizione, quindi, se non ti interessa averne una selezione ma vuoi averla tutta, basta selezionare una area che sia grande tanto quanto l'immagine.Socio scusami mi spieghi questa cosa: - durante la selezione dell'immagine di sfondo e' possibile selezionare solo una specifica area dell'immagine??
No, solo per la schermata di blocco telefono da quanto vedo.è stata implementata di default la possibilità di inserire uno sfondo nelle tre home screen??? o mi sono perso qualche cosa????
Si, sia su twitter che su facebook...Mi puoi controllare anche se è stata aggiunta di default la possibilità di condividere foto su twitter direttamente dalla gallery???
Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 11:19
Inviato 26 gennaio 2012 - 11:24
Il copia-incolla funziona anche nel browser, sia per i contenuti delle pagine che per le url.
Per le password, ho visto che c'e' una opzione del browser che abilita il salvataggio delle password.
Si, ma e' l'utente a scegliere sia la dimensione dell'area (mantenendo l'aspect ratio) che la sua posizione, quindi, se non ti interessa averne una selezione ma vuoi averla tutta, basta selezionare una area che sia grande tanto quanto l'immagine.
No, solo per la schermata di blocco telefono da quanto vedo.
Si, sia su twitter che su facebook...
Inviato 27 gennaio 2012 - 09:43
Non ho musica nel cell... dopo la metto e provonel lettore musicale si possono cancellare le canzoni direttamente da li?? o non si puo ancora??
No, nulla per la video chiamata...e poi ste benedette videochiamate?? tu riesci a dirci un po se si possono fare oppure no??
Era gia' veloce prima e la sua reattivita' non e' cambiata di una virgola.Ultima cosa lo trovi piu veloce? ho letto commenti su internet e dicono tutti che le animazioni e la reattività del terminale sono aumentate parecchio confermi?
Messaggio modificato da Il.Socio, 27 gennaio 2012 - 11:08