Vai al contenuto

Foto

Nuovo Pr 1.2 In Arrivo...

• Per favore accedi per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi
  • Cellulare:N9 64 Gb; Gnex
  • Firmware:MeeGo PR 1.3

Inviato 19 gennaio 2012 - 09:26

sei un guastafeste :incazzato:

:D

ahahah ma no dico solo che Nokia è famosa per non farci capire un ca.... il tizio non ha dato una data certa ma ha lasciato alla nostra libera interpretazione quindi è inutile illudersi ;)

#22 OFFLINE   Gandan

Gandan

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 490 messaggi
  • Cellulare:N9

Inviato 25 gennaio 2012 - 23:01

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

!!!!!!!!!!!!!!!

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

!!!!!!!

Messaggio modificato da Gandan, 25 gennaio 2012 - 23:05

#23 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi
  • Cellulare:N8-00

Inviato 26 gennaio 2012 - 00:31

flashato su N950... qui quello che ho notato per ora :)
(magari alcune cose erano gia' presenti nella precedente versione ma non le avevo notate io)
- e' possibile creare cartelle nel menu', ma non sottocartelle... la visualizzazione del contenuto di una cartelle e' cmq. molto comoda e particolare.
- quando si chiude una applicazione viene emesso un lieve segnale acustico.
- nella galleria e' possibile attivare il riconoscimento facciale automatico... Non l'ho ancora provato perche' non ho ancora fatto foto...
- nei video e' possibile attivare il flash perennemente per illuminare la scena.
- durante la selezione dell'immagine di sfondo e' possibile selezionare solo una specifica area dell'immagine... di cui verra' poi fatto automaticamente lo zoom per adattarlo alla dimensioni dello schermo.
- aggiunta nella status bar, una icona che permette di vedere i trasferimenti attualmente in corso

Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 00:41

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#24 OFFLINE   Gandan

Gandan

Senior Member

• Utente
  • 490 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 00:34

dicci un po' delle notifiche di facebook e twitter... *_*

Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 00:48
Rimosso il quote...

#25 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 00:42

su facebook non ho notato cambiamenti... twitter non lo uso.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#26 OFFLINE   Gandan

Gandan

Senior Member

• Utente
  • 490 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 01:11

su facebook non ho notato cambiamenti... twitter non lo uso.

non c'è un'opzione per le notifiche push?

http://lovemynokia.com/wp-content/uploads/2012/01/n950-pr-17.jpg

#27 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 01:52

In impostazioni > notifiche ci sono un bel po' di impostazioni relativi alle notifiche di facebook, probabilmente una di quelle serve per visualizzare le notifiche nella schermata principale... ora le ho attivate.

Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 01:53

#28 OFFLINE   The classifier

The classifier

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 770 messaggi
  • Cellulare:N9-N900
  • Firmware:PR 1.3

Inviato 26 gennaio 2012 - 08:29

Il copia/incolla è stato implementato anche nel browser?

Secondo me questo è una grave lacuna, visto che oltre all'impossibilità di copiare ed inserire altrove gli indirizzi, non consente neanche di inserire password ed username nei campi di login, copiandoli da "safe" o altri programmi per la gestione delle password.

Edit: forse c'è visto che nel changelog pubblicato sul blog dice "Extended copy-paste support".

Messaggio modificato da The classifier, 26 gennaio 2012 - 08:44

#29 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 09:21

Socio scusami mi spieghi questa cosa: - durante la selezione dell'immagine di sfondo e' possibile selezionare solo una specifica area dell'immagine??

è stata implementata di default la possibilità di inserire uno sfondo nelle tre home screen??? o mi sono perso qualche cosa????

Mi puoi controllare anche se è stata aggiunta di default la possibilità di condividere foto su twitter direttamente dalla gallery???

Messaggio modificato da Mr.NkStyle, 26 gennaio 2012 - 09:46

#30 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 09:22

Il copia/incolla è stato implementato anche nel browser?

Secondo me questo è una grave lacuna, visto che oltre all'impossibilità di copiare ed inserire altrove gli indirizzi, non consente neanche di inserire password ed username nei campi di login, copiandoli da "safe" o altri programmi per la gestione delle password.

Edit: forse c'è visto che nel changelog pubblicato sul blog dice "Extended copy-paste support".

si il copia incolla è stato finalmente aggiunto sia nel browser che negli sms e quindi penso anche in tutto il resto come per esempio le Note!

#31 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 11:17

Il copia-incolla funziona anche nel browser, sia per i contenuti delle pagine che per le url.
Per le password, ho visto che c'e' una opzione del browser che abilita il salvataggio delle password.

Socio scusami mi spieghi questa cosa: - durante la selezione dell'immagine di sfondo e' possibile selezionare solo una specifica area dell'immagine??

Si, ma e' l'utente a scegliere sia la dimensione dell'area (mantenendo l'aspect ratio) che la sua posizione, quindi, se non ti interessa averne una selezione ma vuoi averla tutta, basta selezionare una area che sia grande tanto quanto l'immagine.

è stata implementata di default la possibilità di inserire uno sfondo nelle tre home screen??? o mi sono perso qualche cosa????

No, solo per la schermata di blocco telefono da quanto vedo.

Mi puoi controllare anche se è stata aggiunta di default la possibilità di condividere foto su twitter direttamente dalla gallery???

Si, sia su twitter che su facebook...

Messaggio modificato da Il.Socio, 26 gennaio 2012 - 11:19

#32 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 11:24

Il copia-incolla funziona anche nel browser, sia per i contenuti delle pagine che per le url.
Per le password, ho visto che c'e' una opzione del browser che abilita il salvataggio delle password.

Si, ma e' l'utente a scegliere sia la dimensione dell'area (mantenendo l'aspect ratio) che la sua posizione, quindi, se non ti interessa averne una selezione ma vuoi averla tutta, basta selezionare una area che sia grande tanto quanto l'immagine.

No, solo per la schermata di blocco telefono da quanto vedo.

Si, sia su twitter che su facebook...

Fantastico altra domanda nel lettore musicale si possono cancellare le canzoni direttamente da li?? o non si puo ancora?? e poi ste benedette videochiamate?? tu riesci a dirci un po se si possono fare oppure no??
Ultima cosa lo trovi piu veloce? ho letto commenti su internet e dicono tutti che le animazioni e la reattività del terminale sono aumentate parecchio confermi?

#33 OFFLINE   The classifier

The classifier

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 770 messaggi
  • Cellulare:N9-N900
  • Firmware:PR 1.3

Inviato 26 gennaio 2012 - 12:18

@Il.Socio
Grazie per le info.

#34 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 16:05

ecco un video dove vengono mostrate le novità del Pr 1.2 purtroppo è in Krukko e non si capisce una bega però..:

#35 OFFLINE   Gandan

Gandan

Senior Member

• Utente
  • 490 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 16:31

ecco un video dove vengono mostrate le novità del Pr 1.2 purtroppo è in Krukko e non si capisce una bega però..:

2:09 nananana nananana nanananaaaa

X°°°°°°°°°°°°D

#36 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 16:52

2:09 nananana nananana nanananaaaa

X°°°°°°°°°°°°D

?????

#37 OFFLINE   Gandan

Gandan

Senior Member

• Utente
  • 490 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 17:16

?????

Niente, prendevo in giro il tizio che fa nanana nanana nanana

e a volte anche tatatà tatatà X°D

#38 OFFLINE   Alex Kinney

Alex Kinney

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 messaggi

Inviato 26 gennaio 2012 - 20:26

E' un ragazzo allegro! :D

Questo 1.2 mi piace DA MORIRE, non vedo l'ora di averlo :wub:

#39 OFFLINE   Mr.NkStyle

Mr.NkStyle

Millennium Member

• Blogger
  • 1657 messaggi

Inviato 27 gennaio 2012 - 08:45

ahhh ok ok XD scusa è che io ho tolto l'audio tanto di tedesco non capisco na mazza :P cmq anche io non vedo l'ora di averlo però speriamo che lo rilascino a TUTTI SUBITo o quasi ma non dopo 2 mesi e mezzo -.-

#40 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi

Inviato 27 gennaio 2012 - 09:43

domanda niubba... :lol: come si cambia l'immagine di sfondo del menu'?

nel lettore musicale si possono cancellare le canzoni direttamente da li?? o non si puo ancora??

Non ho musica nel cell... dopo la metto e provo ;)

e poi ste benedette videochiamate?? tu riesci a dirci un po se si possono fare oppure no??

No, nulla per la video chiamata...

Ultima cosa lo trovi piu veloce? ho letto commenti su internet e dicono tutti che le animazioni e la reattività del terminale sono aumentate parecchio confermi?

Era gia' veloce prima e la sua reattivita' non e' cambiata di una virgola.
Chi fa quei commenti, vorrei vederlo di fronte ai due terminali uno con fw vecchio ed uno con fw nuovo...

Messaggio modificato da Il.Socio, 27 gennaio 2012 - 11:08