Vai al contenuto

Foto

Grosso Problema Pc Suite Con Nokia 6630

• Per favore accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   Alberto_Nokia6630

Alberto_Nokia6630

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 10 gennaio 2012 - 22:36

Ciao ragazzi, non ne vengo fuori dal problema con il Nokia 6630 e Nokia pc suite. Andava tutto alla perfezione, cancellavo gli sms e gli mandavo dal pc tranquillamente fino a che il telefono ha iniziato a essere lentissimo e a non caricarmi più gli sms salvati sulla memory card.

L'errore è quando sincronizzo il telefono con il nokia pc suite e nel display nel cellulare appare "Errore di protezione dell'installazione" e ho provato a disinstallare nokia pc suite, provato su più computer e il risultato è sempre lo stesso.

Ho formattato la memory del telefono più volte, compresa la memory card ma l'errore continua a insistere. Ho un nervoso addosso che prenderei a martellate tutto, non è possibile una cosa del genere. Ho fatto il backup della memory (49 Mb corretti) in cui è tutto salvato ma non mi appaiono gli sms che avevo (1500); ma è possibile sta cosa? Non so che fare, fortuna qualche programma di installazione l'ho salvato.

Spero mi aiutate perchè non so più che fare. Mi sono accorto che il file AutoExecDaemon non c'è più..Che sia la causa di tutto ciò?

Immagine inserita Immagine inserita

Grazie

Alberto

Messaggio modificato da Alberto_Nokia6630, 10 gennaio 2012 - 22:37

#2 OFFLINE   Garats

Garats

Advanced Member

• Veteran
  • 213 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:111.040.1511

Inviato 23 maggio 2012 - 16:20

Sposta la data all'anno 2006
entra nel telefono e fai click sul file da installare e risolvi!