Sbrandizzare Un Nokia C7
Inviato 10 gennaio 2012 - 15:31
devi scaricare la versione del firmware euro1 da navifirm,dopo fare il flash con phoenix e ci installi il firmware scaricato,sul sito ci stanno molte guide anche con i video,facendo questa operazione si invalida la garanzia e ci sono anche dei rischi,io ho usato questo video la prima flash symbian 3 volta,nel video il telefono e n8 ma per il c7 il procedimento e lo stesso,da navifirm scarica la versione di software o come la tua o superiore,per vedere la versione digita*#0000#,ciaoCIAO A TUTTI HO UN NOKIA C7 BRANDIZZATO WIND, QUALCUNO SA DIRMI COME SBRANDIZZARLO?
Messaggio modificato da fabrizio88, 10 gennaio 2012 - 15:31
Inviato 10 gennaio 2012 - 15:49
ok grazie ma sai se la wind rilascia l aggiornamento di symbian Anna?devi scaricare la versione del firmware euro1 da navifirm,dopo fare il flash con phoenix e ci installi il firmware scaricato,sul sito ci stanno molte guide anche con i video,facendo questa operazione si invalida la garanzia e ci sono anche dei rischi,io ho usato questo video la prima flash symbian 3 volta,nel video il telefono e n8 ma per il c7 il procedimento e lo stesso,da navifirm scarica la versione di software o come la tua o superiore,per vedere la versione digita*#0000#,ciao
Inviato 10 gennaio 2012 - 15:55
non lo so credo di si,per e7 mi sembra che da poco lo hanno rilasciato,sono troppo lenti,tra poco dovrebbe uscire belle e anna non lo hanno fatto scire ancoraok grazie ma sai se la wind rilascia l aggiornamento di symbian Anna?
Messaggio modificato da fabrizio88, 10 gennaio 2012 - 15:56
Inviato 01 febbraio 2012 - 17:24
volevo chiederti gentilmente quando io scarico navifirm come faccio a sgliere il product code adatto al mio C7 liberandola dalla brand ma allo stesso tempo renderlo cm un nokia c7 normale senza brand Italiano
... Nn so se mi sn spiegato bn sn un pò ignorante in materia ma sto cercando di apprendere... Poi, il flash con phoenix cm viene fatto e dv possiamo scaricarlo?
Grazie mille in anticipo...
Inviato 01 febbraio 2012 - 19:22
per phoenix lo trovi qui
http://www.nokioteca...usando-phoenix/
Inviato 28 aprile 2012 - 17:05
9bd8133c7a70083f5852f951f6d73a31--
Purtroppo sono ignorante della materia e mi servirebbe una guida passo-passo per eseguire una sbrandizzazione con Phoenix.
Inoltre un informazione: il cell è ancora brand. ma è Hackerato. Se eseguo il flash devo rieseguire l'hack con norton? Grazie molte
Inviato 05 maggio 2012 - 16:38