E72 Vodafone - Come Usarlo Con Altri Operatori.
Inviato 02 gennaio 2012 - 14:39
Ho 2 Nokia E72 Vodaf che vorrei ora utilizzare con Tim o Tre, come posso fare?
Erano due cell aziendali, e per motivi di divisione della azienda, non ho più i documenti d'acquisto e non riesco a recuperarli.
Esistono tools a pagamento per sbloccarli? ho provato alcuni link's, ma per Vodaf Italia e E72 non c'è nulla.
Grazie in anticipo a che vorrà/potrà aiutarmi.
ClaudiONE
Inviato 02 gennaio 2012 - 19:41
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 02 gennaio 2012 - 20:07
ma hai provato ad inserire le altre sim nei cell?
perchè la vodafone non blocca i telefoni per le sue sim come 3 ai tempi dei comodati d'uso...
secondo me sono aperti...
Ciao Vincenzo, grazie per la risposta!
Ho già provato a far funzionare i telefoni con le SIM Tim, ma mi dice sempre "Registrazione carta SIM non riuscita", dunque, non vanno.
Hai qualche idea?
Grazie
ClaudiONE
Inviato 03 gennaio 2012 - 07:58
http://www.nokioteca...unlock-con-jaf/
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 03 gennaio 2012 - 14:09
allora sono bloccati...
io proverei a chiedere prima in vodafone, se proprio non ti danno l'idea di voler collaborare, allora segui questa guida:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186983-sblocco-sim-gratuito-nokia-tramite-calcolatore-di-codice-unlock-con-jaf/
Ciao VinceN70,
Grazie delle dritta!!! Solo una domandina da puro neofita; devo mettere una sim vodafone attiva, oppure va bene le mie Tim?
Inviato 04 gennaio 2012 - 23:34
è indifferente, basta che all'avvio metti il codice giusto...
Ho seguito la tua guida per filo e per segno, ma alla prima prova del codice, mi dice " codice errato".
Allora ripercorro tutta la procedura per vedere se ho sbagliato qualcosa, ed ho notato che, nella tua videoguida, quando metti l'operator code, il programma ti dice subito "Wind telecomunications", mentre a me da "unknow"....
ho provato con i cod. 22210 e 22210000, ma nulla, mi dice sempre sconosciuto.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Inviato 05 gennaio 2012 - 09:02
PS: nello stato di appartenenza, il numero è 2...
Inviato 12 gennaio 2012 - 08:18
teoricamente il codice 22210 è giusto...ma poi non va più avanti o ti permette di andare oltre?
PS: nello stato di appartenenza, il numero è 2...
Ciao VinceN70 !
Scusami il ritardo, ma ero via per lavoro...
La procedura va avanti tranquillamente, e crea i codici, solo che il primo che ho provato, mi dava codice errato... e visto che ne ho tre tentativi, mi son fermato.
Cosa devo fare??
Inviato 12 gennaio 2012 - 21:09
Inviato 25 gennaio 2012 - 17:42
il codice dello stato è giusto? hai messo "2"?
io feci l'errore di non farlo e mi sono fregato i tentativi...
Niente
Inviato 26 gennaio 2012 - 06:54
Inviato 03 maggio 2012 - 08:20
hai ricevuto risposta qui e continuiamo qui http://www.nokioteca...a-e72-1-rm-530/