Jump to content

Photo

Android Su N900

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 OFFLINE   nfs99

nfs99

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 1 posts

Posted 30 December 2011 - 13:46

ciao a tutti io ho un n900 e ho l'ultimo firmware e stavo provando ad installare la versione android Nitdroid 2.3.4 seguendo la guida pero installo solo il file rootsf.install gli altri 3 mi da errore mi dice impossibile installare.e se vado avanti con cd/home e cosi via mi dice file not found nn capisco cm mai non gira.grazie mille in anticipo

#2 ONLINE   oissela

oissela

Nokioteca Staff

• Admin
  • 9,784 posts
  • Cellulare:Nokia Lumia 920
  • XBox Live Name:oissela

Posted 30 December 2011 - 15:12

Hai seguito alla lettera questa guida? http://www.nokioteca...3-manual-guide/
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   Hellraiser95

Hellraiser95

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPip
  • 64 posts

Posted 31 December 2011 - 11:49

ciao a tutti io ho un n900 e ho l'ultimo firmware e stavo provando ad installare la versione android Nitdroid 2.3.4 seguendo la guida pero installo solo il file rootsf.install gli altri 3 mi da errore mi dice impossibile installare.e se vado avanti con cd/home e cosi via mi dice file not found nn capisco cm mai non gira.grazie mille in anticipo

ciao,avvolte per installare gli extras devi riavviare il telefono poi ti sere anche una connessione wifi, poi il commando cd (change directory), lo devi scrivere separato cd /home/