Salve a tutti , premetto che sono neofita , ho un problema il mio cellulare E51 tim spesso si blocca e non si accende piu' dopo diversi giorni funziona e poi ricomincia a fare storie, allora ho deciso di aggiornare il s.o ho installato jaf tutto ho scaricato con navfirm un fiwmware inizio la procedura ma non trovo il file uda ... help
Aggiornare Un Nokia E51
Iniziato da NicolaER, 21 dic 2011 - 12:31
3 risposte a questa discussione
Inviato 21 dicembre 2011 - 13:28
Scusa, ma perchè utilizzi Jaf? Il tuo cellulare non è possibile aggiornarlo mediante Nokia Software Updater (N.S.U.) oppure con Nokia Suite?
Se non è possibile farlo con i due programmi che ho indicato, allora potresti utilizzare Phoenix Service Software, dopo avere scaricato i files sempre con NaviFirm.
Facci sapere.
Se non è possibile farlo con i due programmi che ho indicato, allora potresti utilizzare Phoenix Service Software, dopo avere scaricato i files sempre con NaviFirm.
Facci sapere.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio
Inviato 22 dicembre 2011 - 08:38
prima di aggiornare, io farei anche un bel reset di pulizia sia del cell che della memory card...
non gli farebbe male...
Messaggio modificato da vinceN70, 22 dicembre 2011 - 08:39
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.