Vai al contenuto

Foto

Aggiornare Un Nokia E51

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   NicolaER

NicolaER

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 21 dicembre 2011 - 12:31

Salve a tutti , premetto che sono neofita , ho un problema il mio cellulare E51 tim spesso si blocca e non si accende piu' dopo diversi giorni funziona e poi ricomincia a fare storie, allora ho deciso di aggiornare il s.o ho installato jaf tutto ho scaricato con navfirm un fiwmware inizio la procedura ma non trovo il file uda ... help

#2 OFFLINE   NicolaER

NicolaER

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 21 dicembre 2011 - 12:32

mica deve essere rinominato qualche file

#3 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 21 dicembre 2011 - 13:28

Scusa, ma perchè utilizzi Jaf? Il tuo cellulare non è possibile aggiornarlo mediante Nokia Software Updater (N.S.U.) oppure con Nokia Suite? :mumble:
Se non è possibile farlo con i due programmi che ho indicato, allora potresti utilizzare Phoenix Service Software, dopo avere scaricato i files sempre con NaviFirm. :blink:
Facci sapere. :thumbs:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17584 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 22 dicembre 2011 - 08:38

prima di aggiornare, io farei anche un bel reset di pulizia sia del cell che della memory card... :) non gli farebbe male...

Messaggio modificato da vinceN70, 22 dicembre 2011 - 08:39

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.