Vai al contenuto

Foto

problema icone applicazioni

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   peppe_e_anto_NY

peppe_e_anto_NY

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Cellulare:N97 Mini

Inviato 07 dicembre 2011 - 16:50

salve ho bisogno di un piccolissimo favore dato che sto usando carbide per creare un tema sono rimasto impallato sull'icona delle Applicazioni, Nokia store, Video e TV, Email, Foto e Musica dato che non conosco i loro UID. il cellulare è un nokia n97 Mini...aspetto vostre risposte grazie in anticipo
P.S: ho usato il tasto cerca ho visualizzato gli uid ma non trovo qll sopra citati ne ho provato alcuni ma non vanno

Messaggio modificato da peppe_e_anto_NY, 07 dicembre 2011 - 17:55

#2 OFFLINE   ale467

ale467

Millennium Member

• Friend
  • 2264 messaggi
  • Cellulare:Sony Xperia U
  • Firmware:ICS stock

Inviato 08 dicembre 2011 - 12:59

salve ho bisogno di un piccolissimo favore dato che sto usando carbide per creare un tema sono rimasto impallato sull'icona delle Applicazioni, Nokia store, Video e TV, Email, Foto e Musica dato che non conosco i loro UID. il cellulare è un nokia n97 Mini...aspetto vostre risposte grazie in anticipo
P.S: ho usato il tasto cerca ho visualizzato gli uid ma non trovo qll sopra citati ne ho provato alcuni ma non vanno

Potresti andare in Private\101F4CD2\Suites, ci saranno altre cartelle: music suites....
Tu scegli quella che ti interessa e prova a cercare nel txt che trovi nelle cartelle :thumbs:

#3 OFFLINE   peppe_e_anto_NY

peppe_e_anto_NY

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Cellulare:N97 Mini

Inviato 08 dicembre 2011 - 13:52

Potresti andare in Private\101F4CD2\Suites, ci saranno altre cartelle: music suites....
Tu scegli quella che ti interessa e prova a cercare nel txt che trovi nelle cartelle :thumbs:

ho provato ma mi da solo UID della music ma è music help