Problemi In Riproduzione Video Hd 720P
Inviato 07 dicembre 2011 - 09:32
ho provato anche a scaricarli direttamente dal device con l'applicazione "cuteTube" impostando come risoluzione download 720p ma sempre lo stesso problema...invece i video che ho girato direttamente con l'N8 (sempre a 720p) li legge perfettamente (ovviamente anche quelli girati proprio con l'N9)
anche qui bisogna aspettare un'aggiornamento software?
Ciao
Inviato 07 dicembre 2011 - 13:12
ciao! se cerchi nelle discussioni qualche altro utente si era gia lamentato di questa cosa e se non sbaglio era solo una questione di codec!!! cerco di ritrovarti la discussione!!
bè si sicuramente è una questione di codec però lo trovo strano che l'N9 non li ha di default....è un'ottimo terminale e mi piace tantissimo ma sinceramente ho rivalutato anche molto l'N8 che mi è dispiaciuto tantissimo venderlo ma ci ho voluto ricavare un pò di soldi
Inviato 07 dicembre 2011 - 15:01
bè si sicuramente è una questione di codec però lo trovo strano che l'N9 non li ha di default....è un'ottimo terminale e mi piace tantissimo ma sinceramente ho rivalutato anche molto l'N8 che mi è dispiaciuto tantissimo venderlo ma ci ho voluto ricavare un pò di soldi
hai provato ad usare il playervideo alternativo?
Inviato 08 dicembre 2011 - 15:49
Open video player cercalo qui
Grazie! Mr. Nk Style momentaneamente il link che mi hai dato è off line comunque mi ero dimenticato di specificare che "open video player 0.0.4" l'avevo già scaricato dal nokia store ma non cambia nulla anche perchè credo che si differenzia solo dalla grafica delle miniature e qualche opzione in più rispetto all'applicazione di default ma il player in se per se penso che è lo stesso....
Messaggio modificato da maggiko, 08 dicembre 2011 - 15:50
Inviato 09 dicembre 2011 - 20:10
dovrebbe essere uscito pure vlan...
non l'ho ancora provato quindi non saprei se funziona o meno....
prove a breve!
L'ho installato da poco ma sinceramente va spesso(quasi sempre) in crash...sono riuscito a vedere solo un video (480p) quelli a 720p niente da fare.....
Download file
Inviato 13 marzo 2012 - 22:22
lo collego come memoria di massa e poi metto il video nella cartella movies...
Fai lo stesso procedimento ma collegandolo il modalità sincronizzazione... appena provi a copiare il file ti chiede se vuoi copiarlo convertendolo. digli di si. io faccio così e vanno che è una meraviglia
Inviato 14 marzo 2012 - 15:38
Fai lo stesso procedimento ma collegandolo il modalità sincronizzazione... appena provi a copiare il file ti chiede se vuoi copiarlo convertendolo. digli di si. io faccio così e vanno che è una meraviglia
si quello lo so io personalmente uso un programma per convertire e vanno bene...però mi rode che non supporta a pieno video a 720p...ogni volta che esco con un mio amico possessore del mio ex N8 e mi manda un video non posso visualizzarlo...o meglio solo una decina di secondi poi si blocca dicendo che il file non è supportato....