Problema Omnia Hd
Iniziato da TheDoN991, 04 dic 2011 - 14:56
9 risposte a questa discussione
Inviato 04 dicembre 2011 - 14:56
Ciao a tutti
io ho acquistato recentemente un Omnia HD sfortunatamente appena preso mi è caduto a terra e si è incrinato il touchscreen.
ho acquistato un nuovo touchscreen e nel frattempo che mi arrivi ho notato che funziona solo il tasto rosso per chiudere la chiamata, tutti gli altri no!
la mia domanda è:
si sono rotti anche i tasti o può dipendere dal touch?
grazie saluti
io ho acquistato recentemente un Omnia HD sfortunatamente appena preso mi è caduto a terra e si è incrinato il touchscreen.
ho acquistato un nuovo touchscreen e nel frattempo che mi arrivi ho notato che funziona solo il tasto rosso per chiudere la chiamata, tutti gli altri no!
la mia domanda è:
si sono rotti anche i tasti o può dipendere dal touch?
grazie saluti
Inviato 05 dicembre 2011 - 10:07
s'è disconnesso qualcosa a livello tasti (solo quelli sotto o non funziano anche i laterali?),
il touch ed i tasti hanno connessioni diverse con la piastra madre.
il touch ed i tasti hanno connessioni diverse con la piastra madre.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 dicembre 2011 - 15:28
allora hai fatto un bel danno.
spiacente ma ti tocca l'assistenza: la sostituzione del touch panel non riattiverà i tasti.
spiacente ma ti tocca l'assistenza: la sostituzione del touch panel non riattiverà i tasti.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 07 dicembre 2011 - 11:17
credo di no, il telefono ha lo scontrino agosto 2010..
comunque, stamattina ho montato il touchscreen nuovo però quando accendo il tel esce la scritta "samsung omnia HD" e inizia a riavviarsi
cosa può essere? l'ho lasciato 15 min così ma è rimasto sempre uguale
comunque, stamattina ho montato il touchscreen nuovo però quando accendo il tel esce la scritta "samsung omnia HD" e inizia a riavviarsi
Messaggio modificato da TheDoN991, 07 dicembre 2011 - 12:51
Inviato 14 dicembre 2011 - 17:48
la garanzia dura 24 mesi, quindi scade agosto 2012credo di no, il telefono ha lo scontrino agosto 2010..
Inviato 15 dicembre 2011 - 09:26
vero ma per sostituire il touch ha svitato le sei vitine del telaio e per toglierne una (la centrale sul lato del tasto di blocco) ha rimosso il sigillo adesivo quindi warranty: no more.