N85 Schermo Lampeggiante !
Iniziato da pedda, 28 nov 2011 - 19:21
8 risposte a questa discussione
Inviato 28 novembre 2011 - 19:21
Salve ragazzi ho avuto un problema con il mio n85 in pratica lo schermo si accende e si spegne ad intermittenza ed alcune volte nn si accende proprio. ho protato il cell in un negozio che ripara i cellulari e dopo una settimana mi ha detto che ha dei problemi di logica che significa??? secondo voi si puo fare qualcosa??? Da tenere presente che ho cambiato 2 schermi lcd pensando che fosse quello ed inoltre ho fatto il reset..... grazie
Inviato 29 novembre 2011 - 20:48
se non funziona avviarlo senza microsd come dice rikkardo, allora mi sa che abbiamo davanti un problema di flex cable...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 29 novembre 2011 - 22:09
Si, si sostituisce il flex cable... ti verrebbe intorno ai 30€ credo.. ma bisogna essere sicuri che sia quello altrimenti soldi buttati :S. Francesco vedi qua su nokioteca ci sono stati diversi problemi riguardanti il flex cable e vedi se qualcuno corrisponde al tuo
Inviato 29 novembre 2011 - 23:29
Si, si sostituisce il flex cable... ti verrebbe intorno ai 30€ credo.. ma bisogna essere sicuri che sia quello altrimenti soldi buttati :S. Francesco vedi qua su nokioteca ci sono stati diversi problemi riguardanti il flex cable e vedi se qualcuno corrisponde al tuo
Credo che il problema sia propio quello !!! provo a cambiarlo grazie mille!!!