Vai al contenuto

Foto

Nokia N Gage Aggiornamento Etc Etc :p

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   bianto

bianto

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:N GAGE

Inviato 14 novembre 2011 - 14:30

Ragazzi vorrei far andare un pochino più veloce il mio nokia n gage..c'è un aggiornamento che posso fare ?..oppure qualkos altro ?..vi ringrazio anticipatamente..siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbs:

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17602 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 14 novembre 2011 - 19:28

è un po' vecchiotto... :) quanti programmi hai sul telefono? quanti messaggi?

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   bianto

bianto

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:N GAGE

Inviato 15 novembre 2011 - 13:58

Nessun messaggio..perché diciamo che x la maggior parte del tempo è in stand-by..ho insatallato 4 programmi..quello per l over clock di cui si parla nel forum..2 giochi..pandemonium e tomb raider..e fx explorer..Inoltre il pc suite del nokia n gage è vecchio e sul mio windows 7 64 bit..non va..e nemmeno sul 32..un altro pc suite va lo stesso bene ?..e comunque..per piacere help meeeee..aiutami a risvegliare questo combattente anzianotto ^_^

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17602 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 19 novembre 2011 - 13:06

eh, è un po' dura... :) gli anni si sentono...però io proverei a fare una cosa di questo tipo, intanto un reset non gli farebbe male, e anche una formattazione della memory card, salvati tutto quello che riesci (eseguibili dei programmi, contatti ecc) lascia perdere le impostazioni e altre cose che reputi inutili... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.