Nuovo Acquisto
Inviato 03 novembre 2011 - 12:53
per il flash, ho letto nel sito della nokia ma non parla di flash purtroppo....
per le cover non ho trovato niente neppure io...mi sa che le trovi (forse) solo al nokia point
Per il flash ho appurato che non lo ha e le cover si troveranno qui......grazie Se mi permetti posso chiederti dove si attiva o disattiva la connessione dati? Ha un menù incomprensibile ed io ho un altra marca......
Messaggio modificato da Gibi1, 03 novembre 2011 - 12:54
Inviato 03 novembre 2011 - 21:15
Seleziona "Chiedi sempre" per l'uso di connessioni dati in proprio paese e all'estero, così quando non è disponibile una rete Wi-Fi ti chiederà se vuoi usare un altro tipo di connessione (di default è impostato per connettersi automaticamente con il proprio operatore).
Appena uscirà Belle per il 500 sarà tutto più semplice, non temere!
Inviato 03 novembre 2011 - 22:30
Vai in Impostazioni, Connettività e di nuovo Impostazioni.
Seleziona "Chiedi sempre" per l'uso di connessioni dati in proprio paese e all'estero, così quando non è disponibile una rete Wi-Fi ti chiederà se vuoi usare un altro tipo di connessione (di default è impostato per connettersi automaticamente con il proprio operatore).
Appena uscirà Belle per il 500 sarà tutto più semplice, non temere!
Ho Fatto ora come dici tu Jedi, speriamo bene....anche oggi 2 euro senza aver fatto niente ! Ma non è possibile abilitare manualmente anche la connessione wifi solo quando lo voglio io? Il 500 appena ne trova una, si connette !!! Grazie mille
Messaggio modificato da Gibi1, 03 novembre 2011 - 22:32
Inviato 18 novembre 2011 - 12:27
Ho Fatto ora come dici tu Jedi, speriamo bene....anche oggi 2 euro senza aver fatto niente ! Ma non è possibile abilitare manualmente anche la connessione wifi solo quando lo voglio io? Il 500 appena ne trova una, si connette !!! Grazie mille
hai eliminato anche il punto di accesso del tuo gestore? io avevo lo stesso problema e l'ho eliminato alla radice! cosi' evita di connettersi o anche solo di tentarci (e quando ci provava mi arrivavano 15 messaggi ogni mezzora con scritto "non hai abbastanza credito per l'operazione richiesta")
nel caso devi andare su:
IMPOSTAZIONI -> CONNETTIVITA' -> IMPOSTAZIONI -> DESTINAZIONI -> PUNTO DI ACCESSO e se c'e' quello del tuo gestore, eliminalo tenendolo premuto e selezionando ELIMINA !
Inviato 20 novembre 2011 - 19:06
Inviato 10 dicembre 2011 - 00:14
Comunque sia, ho fatto tutte le operazioni di cui si parla qui, ma non c'è stato verso.
Adeso ho eliminato i servizi WAP che facevano riferimento alla wind.
Dopo aver fatto i senguenti passaggi: Menu, Impostazioni, Impostaz. applicaz., Ricerca posizione, Metodi di ricerca per evitare di veder diminuire ancora il mio credito devo spuntare ‘Integrated GPS’ o 'Wi-Fi/Rete' ?
Inviato 10 dicembre 2011 - 14:16
lascia solo "integrated GPS" così sei sicura che quando apri il navigatore usa solo il GPS internoHo comprato il nokia 500 da meno di un mese e mi hanno già scalato 8 euro dal credito! O__O
Comunque sia, ho fatto tutte le operazioni di cui si parla qui, ma non c'è stato verso.
Adeso ho eliminato i servizi WAP che facevano riferimento alla wind.
Dopo aver fatto i senguenti passaggi: Menu, Impostazioni, Impostaz. applicaz., Ricerca posizione, Metodi di ricerca per evitare di veder diminuire ancora il mio credito devo spuntare ‘Integrated GPS’ o 'Wi-Fi/Rete' ?
Inviato 06 gennaio 2012 - 04:03
sicuramente non ho capito la domanda io... Ma cisa vuol dire ”se lo collego alla rete si”???Una domanda banale. Perchè se collego il 500 con il cavo dati al pc non si ricarica mentre se lo collego alla rete si ?????
di solito quando attacco il mio N8 con l'usb al pc non carica, ma una volta riconosciuto dal pc se lo stacco e riattacco incomincia a caricare.... Poi ripeto che non ho capito quello che scrivi sopra, perché penso che attaccandolo alla rete con regolare carica batteria debba caricarsi :-)
Inviato 06 gennaio 2012 - 10:17
sicuramente non ho capito la domanda io... Ma cisa vuol dire ”se lo collego alla rete si”???
di solito quando attacco il mio N8 con l'usb al pc non carica, ma una volta riconosciuto dal pc se lo stacco e riattacco incomincia a caricare.... Poi ripeto che non ho capito quello che scrivi sopra, perché penso che attaccandolo alla rete con regolare carica batteria debba caricarsi :-)
Volevo dire che quando lo COLLEGAVO al pc, pur commettendosi, l'icona della batteria non si muoveva, mentre se COLLEGAVO, sempre com il cavo dati, alla 220 con l'adattatore, si. Parlo al PASSATO perchè dopo l'aggiornamento al centro nokia è tutto regolare.
Inviato 12 aprile 2012 - 13:57
hai messo solo "integrated GPS" come opzione ?? una volta che apri il navigatore e ti trova la posizione, impostando una via dovrebbe navigare.... controlla nelle opzioni di ricerca posizione di aver messo come opzione "integrated GPS"... anche io con il mio N8 all'inizio avevo messo la spunta anche "basato sulla rete" e mi trovava la mia posizione in 2/3 secondi ma se impostavo la via mi dava sempre "in attesa gps"....ma riesce a navigare solo con il gps integrato? perke io ho attivato solo quello e ho scaricato le mappe e me le legge ma quando inserisco una destinazione mi da sempre in attesa del gps? perchè?