Salve ragazzi... Volevo chiedervi un aiutino...: Mia sorella ha questo cellulare e ha come ho capito come sistema operativo ha symbian... Bene come posso fare per aggiornarlo? Tramite ovi o con un altro programma?
Grazie
Samsung Sgh-L870
Iniziato da Angelo@N70@, 28 ott 2011 - 21:21
5 risposte a questa discussione
Inviato 02 novembre 2011 - 09:56
per samsung c'è samsung pc studio (altro non è che l'equivalente di nokia pc suite con grafica più spartana). il telefono in questione è un modello del 2008: non so se siano stati rilasciati aggiornamenti ma nuovi non ce ne saranno di sicuro visto che samsung non supporta-produce più terminali con symbian. anche su samfirmware.com (l'omnicomprensiva risorsa per i fw stock samsung) il telefono in questione non è neppure trattato: la sezione symbian comprende solo i7110, i8510-innov8 e i8910-omnia hd
Messaggio modificato da pierato, 02 novembre 2011 - 09:59
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 03 novembre 2011 - 08:12
credo di sì...a meno che sia ancora disponibile.
io l'avevo nel cd della confezione di vendita del mio omnia hd.
io l'avevo nel cd della confezione di vendita del mio omnia hd.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.