Vai al contenuto

Foto

Il Cellulare Non Si Accende Più

• Per favore accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 20 ottobre 2011 - 22:22

Ragazzi il mio n96 non si accende o meglio si accende ma rimane il display nero e il tasto centrale bianco e non si sente nessuna musichetta o scuono rimane impallato là . Prima funzionava perfettamente e due settimane prima dell accaduto gli avevo fatto l'aggiornamento andato a buon fine tramite il cell poi però da un giorno all'altro non andava bene come prima così decisi di spegnerlo dopo 5 minuti provo a riaccenderlo ma non funzionava più . Ho provato anche a flesharlo ma nnt mi dà un errore e l'ho anche portato alla nokia . Vi prego aiutatemiiii !!!!!!

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 21 ottobre 2011 - 02:25

e quelli della nokia cosa hanno detto? Ti hanno rilasciato un rapporto su cosa abbia il tuo device?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 06:44

Hanno detto che non si può fare niente per ora e che il problema è che il cell non riesce a caricare una parte della memoria ...!

#4 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 21 ottobre 2011 - 07:40

Mi sa che la spesa per renderlo nuovamente funzionante sia sproporzionata al beneficio... :crying_anim02: Ci sta che devi prendere in considerazione la sostituzione del cellulare... :crying_anim:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#5 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 12:40

cosa è successo al mio n96 ? cosa andrebbe sostituito ?

#6 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 21 ottobre 2011 - 13:00

mi sa la scheda madre.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#7 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 13:06

Io penso sia il soft che non è stato scaricato bene xkè la scheda madre è integra e non ha mai subbito cadute ecc voi cosa mi consigliate . Mi date una guida per flesharlo alla lettera ??

#8 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 17:31

Io penso sia il soft che non è stato scaricato bene xkè la scheda madre è integra e non ha mai subbito cadute ecc voi cosa mi consigliate . Mi date una guida per flesharlo alla lettera ??

Prova a vedere qui: Guida per l' utilizzo di Phoenix. Buona fortuna e... facci sapere. :thumbs:

Messaggio modificato da Pieve, 21 ottobre 2011 - 17:31

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#9 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 18:36

Ho parlato con mio fratello xkè è lui che lo ha portato alla nokia e mi ha detto che loro non sono riusciti a flesharlo ci riprovo io anche se non credo che funzioni ...almeno non avrò rimpianti ... ! Grazie per l'aiuto !!!!!!

#10 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 21:29

Ragazzi nnt non riesco mi dice : ERROR: Failed to set phone to flashmode cosa posso fare ho sbagliato qualcosa ??

#11 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:19

Ragazzi nnt non riesco mi dice : ERROR: Failed to set phone to flashmode cosa posso fare ho sbagliato qualcosa ??

Mhhhh.... Giro il quesito ad uno più esperto di me. Abbi pazienza, non ti posso rispondere subito. Appena ottengo una risposta ti faccio sapere. :angel:

#12 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 22 ottobre 2011 - 06:34

ma n96 non supporta il dead usb flash...solo dalla 5th edition in poi lo hanno inserito, perciò è normale che non riesca a far partire la procedura... :) in nokia riescono a fare i ripristini da cell morto perchè hanno strumenti adatti come flashbox e i relativi cavi... :) o lo lasci alla nokia o non se ne fa nulla...

#13 OFFLINE   alexanderix22

alexanderix22

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 22 ottobre 2011 - 11:50

e quindì non si può fare nnt la nokia mi ha detto che non riescono a flesharlo !

#14 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 23 ottobre 2011 - 09:28

mah, a me sembra strano...se non ci riescono loro chi lo fa? :lol: comunque, se non riescono a flasharlo, dev'esserci un problema di scheda madre a questo punto... :) ma che ti hanno detto sul fatto che non riescono a flasharlo?